Cassix Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Innanzitutto un Grazie Di cuore a chi mi risponderà per Primo !!!! Problema che mi afflige da parecchio ( Auto che uso saltuariamente ) qualche track Day viso che l'assetto e da Kart . PArecchio Tempo fà parcheggio l'auto in Garage , come faccio sempre , scollego la batteria . e lascio ferma per qualche mese invernale .... All'atto del Ricollegamento ( Batterie bastarda , un pò scarica xchè il mantenitore si era staccato .... ) attacco e la batteria va giuuu .. ok metto altra battery o collego i cavi (ora non ricordo ) , insomma si accende la mitica spia Code . ok , no problem seconda chiave ... ma neda ..... vabbè .. tanto ho , code card , faccio 82 volte la procedura .. ma col cacchio che funziona ... ok smonto la centralina , la porto in officina , e me la faccio scodificare parziale , tanto , mi dice , si rompono tutte prima o poi .... ok vado pago , scollego come mi avevano istruito l'antenna , in modo che la centralina rimanga vergine... Niente .. Riporto la ECU , rifaccio scodificare , e mi dice che su quel modello và staccata tutta la centralina Code ( colore giallo messa giustamente in posizione comodissima ... tanto il ladro allìèpova mica andava a scollegarla .... Vabbè . Altro Fiasco , allora mi convincono che la ECU è Rotta dopo averla aperta ( era tutta perettamente conservata sotto il gel trasparente ... cmq - Acquisto ECU Nuova .. x fortuna a prezzo di favore ..... Porca TRRRRRRRR . ma non ne vuole sapere .. Spia spenta se lascio scollegata CODE e giallo fisssa se collego , la pompa gira correttamente x 2-3 secondi come aveva sempre fatto ( tranne prima della prima scodifica ) ---- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO _ Mi dite quale diamine è la procedura corretta ??? la devo lasciare scollegatà ? connettore 5 fili - 2 x l'antenna , che ho sempre lasciato staccata ... -2 ) aiuto 2 - Se smonto una centralina code usata da altra auto e lascio antenna scollegata può funz ?? Grazie mille del vs. prezioso AIUUUTOOO , vi posto una foto appena possibile .... Grasssssieee sono Disperatooooooooo
Cassix Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 Scusate gli errori ORTO e la frettolosità del mex , ma sono veramente incacchiato , stò pensando se la benza nel serbatoio basta x darci fuoco !!! .... cmq ecco lo shoot della centra CODE
Messaggi raccomandati