Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho un piccolo problema con una benedettissima radio balupunkt di una lancia y, questo mio amico l'ha acquistata su internet perchè voleva rimettere l'originale sulla sua 4 ruote, mi ha chiesto se riesco ad inibire il canceck, e avendo il ny04 ci ho provato, controlla e ricontrolla non ho lo stereo nel database del programma, qualcuno può darmi un'aiuto?

ho anche allegato il dump originale

lo stereo in questione è:

bp - 7 643 388 316

nr. fiat 735 345 243 

lancia 843 dc/mp3 SW ver. 2.67

poi ne ho un'altro identico da esperimenti personali, che al momento del boot non parte e rifà il boot, praticamente si riavvia in un loop, a qualcuno è capitato una roba del genere? 

un saluto a tutti e un grazie anticipato  ;-)

lancia 843 cd-mp3 bp.rar

Inviato

intendevo editarlo nuovamente, ma se non funziona dici che si può leggere un'altra eeprom e poi montare l'immagine nel mio stereo, e con i codici seriali dello stereo e code che saranno diversi non si crea un conflitto? funzionano ugualmente?

Inviato

prova con questo

alla fine ho scoperto che ho rovinato io il file leggendolo male, ora ho recuperato un file che funziona e mi da nuovamente il canceck ora son sicuro che non ho più problemi se potresti darmi un'altra manina ti ringrazio per un milione di volte!!!!!!  ;-)

questo è il dump corretto

ecco il dump

lancia 843 cd-mp3 buona.rar