puga88 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Buonasera a tutti. Mi sto affacciando ora a questo mondo, per curiosità più che per altro, anche se non capisco ancora nulla. Sto cercando di capire quale sia l'interfaccia meno problematica, in particolar modo sulle edc16c34 del gruppo PSA. Grazie a chi mi vorrà schiarire un po' le idee.
Ospite turbobit Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ciao, specifica che tipo di auto in particolar modo ti interessa, ti possiamo dare più info
puga88 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 In particolare si parla di una 207 1.6 hdi fap.
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 ciao prendi fgtech da qui http://www.tuning-area.com/it/ chiedi uno sconto prima di acquistare ti offriranno garanzia ,assistenza , e professionalità
M.C.autorip Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 salve a tutti sono quasi vecchio ma quì sono nuovo. Anchio ho lo stesso problema di puga88. Il mio desiderio è quello di poter ritoccare,la dove serve,anticipi,carburazione ecc.(multimarca benz e nafta) Cosa mi consigliate?I soldi a disposizione come inizio sono pochi quindi pensavo di prendere un galletto2 come sw ed inizialmente l'interfaccia obd del 1260..funzionerà? Se potete aiutatemi sono troppo principiante. L'unica cosa che non mi spaventa è la parte meccanica della questione ho sempre lavorato sia come "carburatorista" che meccanico e capisco dove posso arrivare con i valori senza spaccare.
PASSIONE MOTORI Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 salve a tutti sono quasi vecchio ma quì sono nuovo. Anchio ho lo stesso problema di puga88. Il mio desiderio è quello di poter ritoccare,la dove serve,anticipi,carburazione ecc.(multimarca benz e nafta) Cosa mi consigliate?I soldi a disposizione come inizio sono pochi quindi pensavo di prendere un galletto2 come sw ed inizialmente l'interfaccia obd del 1260..funzionerà? Se potete aiutatemi sono troppo principiante. L'unica cosa che non mi spaventa è la parte meccanica della questione ho sempre lavorato sia come "carburatorista" che meccanico e capisco dove posso arrivare con i valori senza spaccare. Ciao, il gallo v2 è un prodotto buono per iniziare, molto versatile e non eccessivamente oneroso....La scelta dell'interfaccia o hardware viene fornita con il suo programma o software abbreviato sw, per correggere o cambiare i settaggi del file contenuto nella centralina serve un altro programma......Spero di aver contribuito a chiarire meglio i tuoi dubbi........
M.C.autorip Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 avevo capito che che l'ultimo galletto aveva al suo interno un buon programma per modificare i file... Quindi mi si presenta un ulteriore costo...cosa mi consigliate?
enzopezzano Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 ti consiglierei il galleto 2 che ti da la possibilità di utilizzare il bdm. per le mappe io uso ecm titanium e mi trovo bene. uso anche mppsv5.
M.C.autorip Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 quindi il gallo2 non può funzionare con l'interfaccia 1260 obd..confermate?
PASSIONE MOTORI Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 quindi il gallo2 non può funzionare con l'interfaccia 1260 obd..confermate? Ciao il gallo2 è una intefaccia più evoluta del gallo 1260, lavorano indipendentemente, non puoi usarle insieme 1
M.C.autorip Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 e allora,cercasi interfaccia già testata a prezzo ragionevole da quello che ho capito non è facile da azzeccare.
PASSIONE MOTORI Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 e allora,cercasi interfaccia già testata a prezzo ragionevole da quello che ho capito non è facile da azzeccare. appunto, visita il negozio online del forum se vuoi andare sicuro....con assistenza......
M.C.autorip Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 finalmente arrivato galletto "spero v50" 55€ più strumento diagnostico m8 CDP 2013.1 57€ è quasi ora di imparare..
147q2 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 finalmente arrivato galletto "spero v50" 55€ più strumento diagnostico m8 CDP 2013.1 57€ è quasi ora di imparare.. auguri buona fortuna
enzopezzano Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 finalmente arrivato galletto "spero v50" 55€ più strumento diagnostico m8 CDP 2013.1 57€ è quasi ora di imparare.. sai quanto costa una ecu? un gallo a 55 euro???????? fatti il segno della croce tutte le volte che scrivi.
147q2 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 sai quanto costa una ecu? un gallo a 55 euro???????? fatti il segno della croce tutte le volte che scrivi. ahahahahhahahah
M.C.autorip Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 e se poi funziona? naturalmente volevo provare senza rischiare...ho a disposizione un paio di centraline edc15 e 5-6kg di centraline della punto (quelle piccole)con il difetto sulla bobina. Voi cosa mi suggerite?
enzopezzano Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Se funziona sei fortunato. Se hai delle ecu a disposizione puoi fare delle prove,ma su una ecu di un cliente io non lo toccherei nemmeno. Vaglielo a spiegare che gli hai bloccato la centrale.
M.C.autorip Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 ma io sono ancora ad un altro stadio,sono ancora in fase molto sperimentale...poi se vedo che la cosa è positiva mi attrezzerò molto meglio.ancora non sono neanche riuscito ad installare il programma diagnostico (2013.01)autocom.sembrava abbastanza facile ma quando lo apro si ferma ad una "certa" schermata iniziale
Ospite turbobit Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 ma io sono ancora ad un altro stadio,sono ancora in fase molto sperimentale...poi se vedo che la cosa è positiva mi attrezzerò molto meglio.ancora non sono neanche riuscito ad installare il programma diagnostico (2013.01)autocom.sembrava abbastanza facile ma quando lo apro si ferma ad una "certa" schermata iniziale hai provato a togliere antivirus e internet? dipende antivirus anche se lo disattivi quando estrai i file dall'archivio si può mangiare qualcosa, quando fai queste operazioni conviene disinstallare completamente
M.C.autorip Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 l'antivirus l'ho solo disattivato il problema avviende dopo la vera e propria installazione quando deve passare l'attivazione che sembra essere un passaggio obbligatorio(web). Esiste anche una versione per le moto?
M.C.autorip Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 mi viene quasi un dubbio...non è che ci sono "preferenze" incentivi o forti sconti su i prodotti del negozio online?
Messaggi raccomandati