Ospite Novus88 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ragazzi io vorrei iniziare a cimentarmi un pochino in questo mestiere e volevo prendere un galletto V2 in rete si trovano a tutti i prezzi e ho visto che lo si vende anche qui sul forum. Questo in vendita sul forum è di sicura qualità solamente che per iniziare penso che sia troppo grande come investimento di denaro. Avete della alternative da suggerirmi magari da qualche venditore dove avete già acquistato ? Se potete postare sul forum le vostre esperienze magari siamo di auto a molti che sono nella stessa mia posizione altrimenti mandatemi un mex privato con le vostre esperienze e magari qualche link per acquistare. Grazie a tutti in anticipo.
147q2 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 guarda quello del forum e ottimo direi vai sul sicuro e hai l assistenza che ti serve
s2000 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 prezzo = qualità quello del forum hai anche assistenza. se prendi una cinesata che non funziona poi te lo tieni.
Ospite Novus88 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Lo so benissimo che quello del forum è un prodotto valido ma possibile che ci sia solo questo del forum ??? alla fine è un clone come ne esistono tanti non ce ne è nessun'altro valido ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Lo so benissimo che quello del forum è un prodotto valido ma possibile che ci sia solo questo del forum ??? alla fine è un clone come ne esistono tanti non ce ne è nessun'altro valido ? www.tuning-area.com lo danno a metà prezzo ora, chiedi info
buscio Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 ciao fabio e vero che il gallo lo sta dando a meta prezzo perche io su tuning area vedo ancora 599 come prezzo!! www.tuning-area.com lo danno a metà prezzo ora, chiedi info
Ospite turbobit Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 attento alle cinesate, alcuni prometto che hanno cambiato resistenze per migliorarlo e renderlo più affidabile, ti consiglio di acquistarne uno con assistenza e garanzia. dalle mie parti si dice quanto spendi mangi.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 ciao fabio e vero che il gallo lo sta dando a meta prezzo perche io su tuning area vedo ancora 599 come prezzo!! fai una richiesta tramite il contattaci
davide2000 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 quindi a quanto è il galletto?io pure vorrei iniziare ora e non so che cosa prendere!effettivamente l'assistenza è molto importante.
Neo Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Davide,ora lo vendono a € 349,00 sembra http://www.tuning-area.com/it/programmatori-seriali-/22-fgtechgalletto2master.html
davide2000 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 comunque rispetto agli altri siamo sempre alti.lo vendono almeno 150 ueuro meno come mai?io penso che come me anche altri si avventurano in altri commercianti,invece non si dovrebbe far scappare a nessuno.
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 comunque rispetto agli altri siamo sempre alti.lo vendono almeno 150 ueuro meno come mai?io penso che come me anche altri si avventurano in altri commercianti,invece non si dovrebbe far scappare a nessuno. Ciao Davide, la differenza sta che quello che vendono altri di devi arrangiare da solo, vedere se funziona, in Kline, o can-bus, se funziona in BDM e le prove le fai a tuo rischio, Nel negozio online cè ASSISTENZA che per i principianti non ha prezzo,poi il lavoro di controllo qualità, funzionalità, e il tutto ha un costo non trovi? ueli che si vendono a confezione famiglia spesso creano danni e la prima ecu che blocchi dopo altro che 150......Rifletti parti bene per lavorare bene...... 3
Messaggi raccomandati