Vai al contenuto

Problema Immobilizer Volvo 50


Ospite MicM3

Messaggi raccomandati

Ospite MicM3

Ciao a tutti.ho un problema con una V50 2000tdi 136cv.Praticamente la vettura non parte,e in diagnosi l'errore e':nessun segnale immobilizer con centralina motote.La volvo dice che va cambiata la centralina motore e immobilizer.visto cosi' ho preso tutto in demolizione,ossia: ecu motore,blocchetto chiavi,blocchetto elettrico piantone,fusibiliera e una piccola centralina posta sul quadro strumenti.Ho montato tutto ma la vettura non parte,o meglio non fa avviamento e in piu' tutta la zona centrale ( radio,clima) non vanno.Qualcuno e' in grado di dirmi se esiste qualche altra centralina nascosta da qualche parte da cambiare??Ho fatto mille prove ma niente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo a dire perchè non è piu partita . e se prima di montare tutto il kit ,girava il motorino.

a me è capitata una di questa che aveva il fap completamente intasato e non dava nessun errore in diagnosi.

smontati i collettori è partita regolarmente.

altra cosa se puo esserti utile ,mi è capitato su una 159 che sostituendo tutto il kit non partiva e ho dovuto montare anche la pompa abs per farla partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MicM3

iniziamo a dire perchè non è piu partita . e se prima di montare tutto il kit ,girava il motorino.

a me è capitata una di questa che aveva il fap completamente intasato e non dava nessun errore in diagnosi.

smontati i collettori è partita regolarmente.

altra cosa se puo esserti utile ,mi è capitato su una 159 che sostituendo tutto il kit non partiva e ho dovuto montare anche la pompa abs per farla partire.

Allora:la vettura era gia un mesetto che aveva problemi;ossia la spegnevi e non paetiva piu,entravo in diagnosi,l'errore era nessuna comunicazione centralina motore con immobilizer,cancellavo l'errore e l'auto partiva.ora invece niente da fare,l'errore non si cancella piu' e non parte.Il motorino di avviamento gira.Ora invece con tutto il materiale cambiato descritto prima non gira il motorino di avviamento e radio e clima non si accendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MicM3

torna dal demolitore e prende anche il quadro

Gia fatto e niente da fare.Appena andato dal demolitore ho preso centralina motore,blocchetto chiave e bloccasterzo elettrico,montato tutto e non andava niente,ossia non si accendeva niente e non si sbloccava il piantone sterzo.sono tornato in demolizione,ho preso anche la fusibiliera,l'ho montata e da li il bloccasterzo si e' messo a funzionare e sul quadro strumenti si accendeva solo spia motore e basta.ritorno in demolizione,prendo anche quadro strumenti con piccola centralina attaccata sopra,lo monto e tutte le spie del quadro si accendono,ma non si accende radio e ventilazione.e auto che non fa avviamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MicM3

per la 159 io ho risolto cosi ,piu di cosi non so aiutarti

Ok,speriamo che ha qualcuno sia capitatata la mia stessa cosa,in modo da potermi aiutare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...