invasione Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Ho una audi TT 8n del 1999. ho fuso il motore e ho rimontato un APX ( avevo un AJQ) 225 completo , in piu ho la kkk04 portata a maggiorare. intercooler frontale , downpipe di scarico fino al finale da 70mm acciaio e solo finale aperto. corpo farfallato originale ma hanno modificato la farfalla e la svasatura in entrata e uscita ( era della vecchia preparazione) ho una termocoppia di tipo K della protoxide a 3cm dall inizio del primo cilindro a sx per rilevare le temperature di scarico, mentre il posto della sonda della kkk04 è stato tappato. filtro a pannello in airbox originale ora veniamo alla mia mappa. sotto ho una mappa per un 180 preparato con kkk03 lato scarico kkk04 lato carico, filtro a presa dinamica ecc. la macchina va bene il grande problema è lo smagrimento sugli alti ( era per una turbina piu piccola e iniettori del 180) che mi porta termperature elevate (cerco di levare il gas sui 880 gradi che mi si accende la spia sul rilevatore di temp ) e la pressione del turbo alta .. picca a 1.9-2.0 bar e rimane 1.5-1.4 costante ... ora attendo che il mio amico mi presti il suo mpps v12 per estrarre la mappa e vedere cosa hanno fatto! la mia domanda è posso mappare la mia bosch che ho sotto come quella di un 225 apx e poi aggiustarla o mi conviene cambiare tutta la centralina (ho anche la centralina del 225 apx che ho sotto ) e poi mappare quella? so che alcune hanno piu memoria altre meno. La mia idea era di tirare fuori la mappa e identificare il tipo di centralina preciso con la versione del software e poi partire da li per metterci una mappa di serie e inviare il file nella sezione online in modo da farlo preparare a puntino.. accetto consigli!!!
invasione Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 No buono mi sa mi devo preoccupare che nessun mi risponde
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora