Vai al contenuto

Parere Mappa Smart Cdi 2013

Messaggi raccomandati

Ospite Novus88
Inviato

Ciao ragazzi ho mappato la smart questa mattina e volevo levare il limitatore di velocità.

La prima parte è riuscita ovvero la macchina va meglio ed è piu pronta per la seconda (limitatore di velocita) abbiamo aumentato il limite con titanium ma nonostante questo è rimasto il limitatore.

Avete consigli da darmi su questa mappa e sul problema del limitatore ?

Grazie

mappature.rar

Ospite turbobit
Inviato

Se non mi sbaglio il limitatore è legato alla esp devi fare un ponticello per ingannare esp, se è quello che penso io

Ospite turbobit
Inviato

ho dato uno sguardo alla mappa, potresti avere qualche cv in più se gestisci meglio la zona da incrementare e gli incrementi stessi, per quanto riguarda il limitatore di velocità come ti dicevo è legato all'esp, e devi ponticellare due pin della presa obd, ma in questo modo esp è off

Ospite Novus88
Inviato

ho dato uno sguardo alla mappa, potresti avere qualche cv in più se gestisci meglio la zona da incrementare e gli incrementi stessi, per quanto riguarda il limitatore di velocità come ti dicevo è legato all'esp, e devi ponticellare due pin della presa obd, ma in questo modo esp è off

Non esiste nessun modo per levare speedlimit e avere ESP ???

Ospite turbobit
Inviato

non saprei ma qualcuno ha risolto in questo modo

Inviato

io ce lho la smart 2012 cdi e naturalmente il limitatore che indica titanium nn serve a niente neanche quello dello swiftech, sono riuscito a trovarlo dopo mille tentativi e ti posso dre che nn e facile.

sono riuscito a prendere 4200 giri di 5 marcia.

ciao

Ospite turbobit
Inviato

Io per quanto riguarda il limite ripeto qualcuno ha risolto in questo modo facendo un ponte per ingannare esp lo detto prima altro non so, e non lo testato personalmente

Ospite Novus88
Inviato

io ce lho la smart 2012 cdi e naturalmente il limitatore che indica titanium nn serve a niente neanche quello dello swiftech, sono riuscito a trovarlo dopo mille tentativi e ti posso dre che nn e facile.

sono riuscito a prendere 4200 giri di 5 marcia.

ciao

non potresti divulgare come hai fatto cosi aiutiamo anche altri  ?

Ospite Novus88
Inviato

Ho aperto il file mod ed ho constatato che, per quanto riguarda il limitatore di velocità, questa ecu è diversa dalle versioni Smart Cdi più vecchie. Testa il file che ho preparato e fammi sapere se il lavoro è andato a buon fine.

Al momento non ho il galletto per poter provare.

Sono in attesa che mi arrivi.

Ospite Novus88
Inviato

non hai risposto alle domande piu importanti

Quali domande ?

Comunque la macchina di tachimetro si ferma a 150 Km h e sono intorno a 3500 giri

• 9 mesi dopo...
Inviato

Cdi 40kw 54cv limitata a 145 prodotta dal 2011 sino ad oggi. W451

Cdi 33kw 45cv limitata a 145 prodotta dal 2007 sino ad oggi. W451

L'esp non c'entra nulla con il limitatore...

Leggende metropolitane  :laugh: