asiserv Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto per chiedere ma vado: Dovrei comprare una centralina motore in demolizione perché vorrei avere una in più. La macchina è una Fiat Punto benzina del 98 La domanda è: Dovrei prendere blocchetto sterzo più chiave più centralina immobilizzatore più centralina motore? con questo dovrebbe bastare per far partire la macchina o sto trascurando qualcosa? Ringrazio in anticipo le risposte
PASSIONE MOTORI Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto per chiedere ma vado: Dovrei comprare una centralina motore in demolizione perché vorrei avere una in più. La macchina è una Fiat Punto benzina del 98 La domanda è: Dovrei prendere blocchetto sterzo più chiave più centralina immobilizzatore più centralina motore? con questo dovrebbe bastare per far partire la macchina o sto trascurando qualcosa? Ringrazio in anticipo le risposte Ciao, no hai elencato tutto quello che ti serve
asiserv Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 in che senso? manca qualcosa? scusate se sto chiedendo una cavolata e grazie per la pronta risposta
PASSIONE MOTORI Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) in che senso? manca qualcosa? scusate se sto chiedendo una cavolata e grazie per la pronta risposta alla domanda manca qualcosa? Io ti ho risposto no non manca niente.....poi se vuoi spendere di meno fai scodificare la ecu che comprerai..... Modificato 20 Aprile 2013 da PASSIONE MOTORI
PASSIONE MOTORI Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 adesso ho capito, grazie anche un click su mi piace sarebbe gradito.................... 1
Messaggi raccomandati