gio.motors Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Salve ragazzi per iniziare vorrei dei pareri su un fatto strano che mie capitato Questa settimana in officina un nuovo cliente mia portato un fiat ulisse 2.2 jtd con problemi che non riesco a capire praticamente qualche tempo fa il suo ex meccanico gli a eliminato a modo suo il fap facendo un buco sulla menbrana intrrna delostesso e non a mai fatto leliminazione completa del rigenero ora praticamente questo furgone da qualche tempo va in avaria e perde potenza siccome non mie capitato una cosa simile o fatto una diagniosi cancellamdo lerore e caricando un file de fap ed egr; off ma il problema persiste in diagniosi Dice problema pressione bassa ecc cosa potrebbe essere e come potrei risolvere in maniera definitiva???? Scusate se la discusione e stata lunga ma non ce altro modo di spiegare se necessario alego il file ms non credo lo sia saluti e grazie mille a quanti mi risponderanno 1
ALFONSO-76 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 che codice errore eobd rileva , specifica meglio il guasto. al di la che il meccanico a fatto il buco nel fap , ai detto che da errore pressione bassa . ma pressione bassa di che , turbo -gasolio-oppure pressione differ, fap ?..
gio.motors Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 ok domani vi elenco i codici di errore intanto grazie mille della pronta risposta dolce notte .
gio.motors Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 buon giorno a tutti vi chiedo scusa ma pultroppo il cliente non e venuto mia chiamato dicendomi che anno gia risolto io sono rimasto allibito booo !!! vi chiedo scusa ancora
gio.motors Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 che codice errore eobd rileva , specifica meglio il guasto. al di la che il meccanico a fatto il buco nel fap , ai detto che da errore pressione bassa . ma pressione bassa di che , turbo -gasolio-oppure pressione differ, fap ?.. ciao alfonso ecco il codice che avevo scritto mi interessa sapere anche per capire cosa accidenti aveva quel dannato ulisse :P0243 VALVOLA regolazione pressione sovralimentazione P0410 ricircolo gas di scarico flusso
enzopezzano Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 p0410 valvola egr e p0243 il sensore montato sulla west-gate per la ricopia posizione turbina in centralina. dovrebbero essere questi i problemi.
gio.motors Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 grazie enzopezzano quindi faccio la chiusura egr e cambio questo sensore ??? approposito none che potresti indicarmi dove si trova il sensore ??? scusa per le troppe domande
gio.motors Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 E montato sulla west-gate della turbina ok grasiass
Messaggi raccomandati