badtime Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Come da oggetto, vendo per inutilizzo programmatore WILLEM PCB4.5 parallelo perfettamente funzionante ed usato pochissimo La dotazione inclusa è: - PROGRAMMATORE - CAVO PARALLELO - CAVO USB (alimentazione) - CD CON SW E FOGLIO ILLUSTRATIVO - ESTRATTORE PLCC Prezzo 45 euro con SPEDIZIONE INCLUSA A CARICO MIO CON SDA.
badtime Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Legge alcuni tipi di flash ed eeprom......ti allego la lista dei formati che supporta sia senza che con adattatori opzionali. E' ancora disponibile devices.txt
pierluigi Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 io sto alle prime armi e mi interesserebbe nel caso dovessi fare qualche edc 15 dissaldando o qualche vecchia centralina tipo delta ora do un occhiata al file
off_alfa Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 io sto alle prime armi e mi interesserebbe nel caso dovessi fare qualche edc 15 dissaldando o qualche vecchia centralina tipo delta ora do un occhiata al file compralo .. io c'è lo' già.... lavora che è una meraviglia specialmente sulle flash 29fxxx...investi poco e ottieni tanto
pierluigi Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 senti ma sul portatile lo posso collegare ?perche ho visto che ha il vecchio cavo stampante se non sbaglio o si trova qualche adattatore ! se si puo usare con il portatile lo prendo sicuro perche il fisso non lo ho
badtime Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Puoi usarlo solamente con adattatori paralleli PCMCIA o expresscard, quelli USB parallelo non funzionano perché supportano solo il protocollo di stampa.
pierluigi Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 e allora devo vede come fare perche il fisso non lo ho comunque lo tengo in considerazione se riesco ad attrezzarmi di fisso pero logicamente se te lo chiedono vendilo
badtime Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Come ti dicevo.....sul portatile puoi usarlo se ti procuri una parallela su slot di espansione PCMCIA o express card in base a quale slot ha il tuo notebook! Se invece hai un netbook....non ci sono possibilità!
pierluigi Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 no io ho un notebook quindi basta ke vado dal mio negoziante e mi informo per questo adattatore allora sta sera ti faccio sapere
pierluigi Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 niente il pio pc non ha la slot hasolo usb o collegamento video
badtime Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 che pc hai? mi daresti marca e modello preciso?
off_alfa Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 pierluigi..scusami...perche non compri un pc fisso usato ,in rete li trovi a bassissimo costo,inoltre avrai la possibilità di fare tante altre cose, tieni conto che il willem è un programmatore da usare al banco quindi il pc fisso è l'ideale....scusami so' di essermi intromesso in una cosa che non mi appartiene...è solo un consiglio...spassionato. ciao
pierluigi Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Lo so ma ma se mi metto a pija un comp usato tra schermo computer e tutto ci vogliono almeno dico poco 100euro 45 le spendo per il lettore e sto a 150 nulla togliendo a questo lettore però a sto punto a 170 ci prendo l'upa nuovo e lo uso col portatile anche perché a volte lavoro in officina ma di solito sto a casa dove non ho il posto per il pc fisso certo se questo lo potevo usa lo avrei preso tranquillamente apetto risp di badtime
pierluigi Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ma con che sistema operativo può lavorare perché io forse un pc l'ho trovato ! Però è un po' vecchiotto pentium 3 win 98 lo piglio a gratis
badtime Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 Hai ragione, non ha nesusno slot di espansione. Il programmatore funziona su tutti i sistemi operativi tolti vista 7 e 8, sui quali non ho mai neppure provato a farlo andare, quindi win 98 va bene.
off_alfa Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 sono contento che la trattativa è andata a buon fine :banana:mi merito una proviggione da un 1.000.000 di $ ..ehm..ehm...basta anche.... un mi piace ...ciao a tutti
pierluigi Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 lo sai che adesso mi devi spiega come si usa si!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh:
off_alfa Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 lo sai che adesso mi devi spiega come si usa si!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: mmiiinkiaaa!!!....rovinato sugnu....!!!!
pierluigi Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 compralo .. io c'è lo' già.... lavora che è una meraviglia specialmente sulle flash 29fxxx...investi poco e ottieni tanto ma per lavorare devo comprare altri adattatori o gia cosi con qualcosa posso usarlo. anche perche ancora mi devo munire di stazione saldante /dissaldante ho posso fare anche momentaneamente in altri modi grazie anticipatamente delle risposte
badtime Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 puoi fare DIL e PLCC come formati, per fare le PSOP TSOP ti servono gli adattatori
pierluigi Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 scusami tu mi dici sti nomi ma io ancora non ci capisco molto facciamo un esempio io devo leggere a banco la 29f400 se non erro di una edc15c7 posso farla o per esempio dovrei fare una centralina di una vecchia delta hf 8 valvole posso farla, purtroppo non conosco ancora i nomi e i vari modelli di tutte le eprom . gli adattatori dove li trovo? e per dissaldare come ho scritto prima momentaneamente ci sono altri metodi? scusa per le tante domande ma voi siete i miei libri perm studiare grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
badtime Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 le sigle che ti ho scritto sono il "packaging" delle memorie, non certo il tipo, nelle edc15 di solito le 29F400 sono in formato PSOP, quindi necessiti di adattatore, che si trova su ebay o girando in rete. La delta invece monta una DIL 27cXXX, e quella puoi leggerla e scriverla direttamente usando lo zoccolo presente sul programmatore. In linea di massima, tolti i formati DIL e PLCC che potrebbero essere zoccolati, le PSOP TSOP, puoi solo dissaldarle x leggerle/scriverle
pierluigi Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 poi col lettore davanti mi rendero conto mejo cmq grazie molto delle info
Messaggi raccomandati