benny00 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Buona sera a tutti dopo un po di tempo a provare file senza caricarli in auto ,ho deciso di iniziare a eliminare un DPF su una macchina di un mio amico così da non poter fare danni a sconosciuti si tratta di una Fiat 500 con centralina marelli: Allora ho preso il MppS v12 l'ho inserito in obd e non mi faceva leggere ma bensì solo scrivere e leggere ID è già ho avuto problemi dopo varie ricerche,scaricato vari file su un forum inglese ho trovato il file originale che mi sembra essere lui perché ho visto che combaciano tutti i dati giusto? Il file è di 2mb leggendo in forum penso che sia la misura standard, ho usato ecusafe solo per rimuovere il DPF e chiedevo quando ora proverò a istallarlo sul veicolo in caso di blocco succede qualcosa se ECUSAFE ha sbagliato a calcolare? Che estensione devo usare per caricarlo? Probabilmente avrò fatto domande stupide ma sono alle prime armi ed ho molta paura ! Comunque i dati sono: Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P Marelli Software Number: 3545B192 Fiat Identifacation Number: 6F3.B1 Questi sono i due file Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete new500-13mjet.oriProva dpf.ori
FidodidoTuning Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Come misura per mpps devi tagliarlo ad un mega Comunque ecusafe non va bene per i dpf mjetNon tocca niente di giusto
benny00 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Allora quindi in questo caso si taglia perchè onestamente ero a leggere discussioni simili in forum e avevo letto una cosa del genere se non erro dovrebbe esserci una guida? mmm avevo letto che esisteva un software che per questo tipo di centralina lavora bene esiste ?
FidodidoTuning Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Ce volta ke comunque tocca cose giuste ma spesso non fa un lavoro completo. Stasera ti mando il il file ori gia tagliato
FidodidoTuning Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Eccolo per mpps 500 1.3 MJET 3545B192_51839153.zip