Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Cerco Sw E Drv Jetprime

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

qualcuno ha sw e drv della centralina aggiuntiva della megamotor jetprime per kawa z750? dal loro sito non riesco a scaricarlo e alle mail non rispondono.

se volete un consiglio power commander5. migliore l'assistenza e migliore la centralina secondo me..

grazie

Inviato

Ciao ce73 io ho il sw dopo vedo di postarlo........P.s fanno schifo quelle centraline,non fanno altro che storpiare il segnale del sensore Map tra l'altro fai attenzione se devi mappare su banco prova perchè ad es.se devi correggere la mappa a 4000 rpm e vai a intervenire sul sw a 4000 rpm in realta' la correzzione la troverai a 5000 rpm. dopo se ci riesco posto il sw ma fai prima a venderla..... :down:

Inviato

anche a me sembra una roba da poco..nono è mia l'ha messa un mio amico perché voleva spendere poco. io sull'fz6 2004 ho la power comm.5 solo che senza banco prova non è molto facile fare una mappa..grazie comunque..

Inviato

la prima che hai postato va abbastanza bene mi trovo spesso ad usarla come base di partenza ma alla fine le correzzioni fatte la cambiano di ben poco,poi sai bene che è soggettiva da moto a moto,secondo me puoi usarla senza problemi,inerente alla jet prime non posso aiutarti grazie e Dio ne ho montate solamente 2....e spero di non montarne altre.........se hai bisogno contattami :happy: