rdm2403 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco con le modifiche alla mia punto 1,9 jtd 86cv del 2004 euro 3, volevo qualche parere su questa mappa mod effettuata con ecm2001 e kwp 2000plus!!!Ho bisogno di una mappa che abbia degli ottimi bassi un buon allungo e che sia gradual!!!! grazie a tutti accetto qualunque consiglio!!! 496 123 punto riccardo.ori496 123 ULTIMATE.MOD
EcuTek92 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Da regolamento bisogna prima presentarsi nell'apposita sezione (presentazioni) ti consiglio di nn provarla se non vuoi fare danni
peppe67 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 come dice EcuTek non la provare con la coppia che ai dato decolla un aereo
gio.motors Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco con le modifiche alla mia punto 1,9 jtd 86cv del 2004 euro 3, volevo qualche parere su questa mappa mod effettuata con ecm2001 e kwp 2000plus!!!Ho bisogno di una mappa che abbia degli ottimi bassi un buon allungo e che sia gradual!!!! grazie a tutti accetto qualunque consiglio!!! ciao carica questa vedi come va dovrebbe essere simpatica per quello che cerchi e una mappa fatta da me none il max che si puo fare ma su la mia va bene e non consuma tanto colgo l'occasione per dire se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio e ben accetto da tutti scusa ecco la mappa
rdm2403 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Ok grazie,secondo voi solamente la coppia non va bene???di quanto dovrei abbassarla???Attualmente la sto provando e ai bassi ho vibrazioni al volano!Per l'iniezione dovrei apportare qualche modifica??? Grazie GIOVANNI1985 la provo e Ti faccio sapere!!! Accetto tutti i consigli!!!
peppe67 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 le vibrazioni al volano le ai perche ai dato troppo coppia e se non stai attento e la togli rischi di fare danno alla frizione e a l'albero motore iniezione parzializzata ai iniziato troppo presto sia di giri che di erogazione turbo troppo alto 1
gio.motors Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 le vibrazioni al volano le ai perche ai dato troppo coppia e se non stai attento e la togli rischi di fare danno alla frizione e a l'albero motore iniezione parzializzata ai iniziato troppo presto sia di giri che di erogazione turbo troppo alto CIAO peppe cosa ne pensi della mia?
rdm2403 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Grazie mille Peppe allora vedo di rimediare al più presto!!!!volevo chiederti se potevi correggere la mia mappa mod e postarla per poter capire al meglio i miei errori!!!grazie in anticipo saluti
gio.motors Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Grazie mille Peppe allora vedo di rimediare al più presto!!!!volevo chiederti se potevi correggere la mia mappa mod e postarla per poter capire al meglio i miei errori!!!grazie in anticipo saluti lai provata la mia ?
rdm2403 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 lai provata la mia ? Purtroppo ancora no,non ho avuto modo, stasera la provo è ti faccio sapere!!! 1
gio.motors Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Purtroppo ancora no,non ho avuto modo, stasera la provo è ti faccio sapere!!! ok grazie cmq io gia loso ke una buona mappa lo caricata da un po su la mia punto test da officina ahahaha e non da nessun problema non fa molto fumo ed e moltro pronta sia in basso che in alto incaso si puo sempre ritoccare in base alle tue esigenze
rdm2403 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 ok grazie cmq io gia loso ke una buona mappa lo caricata da un po su la mia punto test da officina ahahaha e non da nessun problema non fa molto fumo ed e moltro pronta sia in basso che in alto incaso si puo sempre ritoccare in base alle tue esigenze Mappa caricata la provo e ti faccio sapere!!!
rdm2403 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Ness'unaltro ha consigli da darmi???grazie a tutti
EcuTek92 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ness'unaltro ha consigli da darmi???grazie a tutti incomincia ad abbassare i limitatori di coppia
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco con le modifiche alla mia punto 1,9 jtd 86cv del 2004 euro 3, volevo qualche parere su questa mappa mod effettuata con ecm2001 e kwp 2000plus!!!Ho bisogno di una mappa che abbia degli ottimi bassi un buon allungo e che sia gradual!!!! grazie a tutti accetto qualunque consiglio!!! ho guardato la tua mappa: iniezione parzializzato parti troppo presto e gia dai 1000 giri incrementi alti solo fumo map1 e 2 boostxrpm altissimi turbo accettabile anche se da rivedere meglio limitatori di coppia cosa hai fatto? incrementi pazzeschi da 400 giri...non ci siamo mancano molte ma molte mappe che non hai toccato e sono fondamentali per una buona mappa.
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ciao carica questa vedi come va dovrebbe essere simpatica per quello che cerchi e una mappa fatta da me none il max che si puo fare ma su la mia va bene e non consuma tanto colgo l'occasione per dire se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio e ben accetto da tutti scusa ecco la mappa ho gurdato la mappa mmm anche qui non mi piace molto incrementi soft, egr chiusa male, map 1e 2 boost x rpm incremetnti pazzeschi 19% a 10% di carico??? perchè? iniezione parzializzato non mi piace, turbo potrebbe andare, limitatori coppia bassi,sui limitatori rail dai 6 e su rail dai massimo 3 perchè? anchè qui mappe non toccate... io non la caricherei mai
rdm2403 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Sono nel panico potete postare una mappa da caricare che andrebbe bene???grazie in anticipo!!!
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Mi aspettavo qualke buon consiglio!!! il forum è pieno... la pappa pronta piace a tutti
rdm2403 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Dove posso trovare una mappa già discreta???oppure buone indicazioni per farne una???grazie mille
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Dove posso trovare una mappa già discreta???oppure buone indicazioni per farne una???grazie mille scusami ma la mala mappa che ai caricato che tio dato io non va ? almeno potevi dirmi una opinione e poi ti avevo detto che si poteva usare come base per fare dei sviluppi ma non miai dato nulla indicazione e cerchi qualcunaltro che ti regali una mappa bomba ? forse tu cercavi qualche mappa fatta da profesionisti ? be per quella devi sborsare gli € io tio dato la mia perche lo caricata sulla mia punto e andava più tosto bene ma si puo ancora migliorare del 50% bastava farmi sapere dove ti pecca ..
rdm2403 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 scusami ma la mala mappa che ai caricato che tio dato io non va ? almeno potevi dirmi una opinione e poi ti avevo detto che si poteva usare come base per fare dei sviluppi ma non miai dato nulla indicazione e cerchi qualcunaltro che ti regali una mappa bomba ? forse tu cercavi qualche mappa fatta da profesionisti ? be per quella devi sborsare gli € io tio dato la mia perche lo caricata sulla mia punto e andava più tosto bene ma si puo ancora migliorare del 50% bastava farmi sapere dove ti pecca .. Gio.motors la mappa la sto provando e non è male anche se ha poco spunto in più rispetto all'originale,tu conosci qualke guida dove poter ampliare anche le mie conoscenze???grazie mille!!!
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 scusami ma la mala mappa che ai caricato che tio dato io non va ? almeno potevi dirmi una opinione e poi ti avevo detto che si poteva usare come base per fare dei sviluppi ma non miai dato nulla indicazione e cerchi qualcunaltro che ti regali una mappa bomba ? forse tu cercavi qualche mappa fatta da profesionisti ? be per quella devi sborsare gli € io tio dato la mia perche lo caricata sulla mia punto e andava più tosto bene ma si puo ancora migliorare del 50% bastava farmi sapere dove ti pecca .. se trovano chi gli regala mappe fatte bene non impareranno mai, e in piu le chiede in regalo invece di leggersi il forum e vedere che xi sono tante discussioni e cè gente che dopo mesi riesce gia a mappare bene. la pappa pronta è troppo facile io consiglio di studiare.
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Gio.motors la mappa la sto provando e non è male anche se ha poco spunto in più rispetto all'originale,tu conosci qualke guida dove poter ampliare anche le mie conoscenze???grazie mille!!! io di guide none conosco perche lavoro tramite esperienza di anni pero un consiglio telo posso dare se vuoi imparare al meglio devi prendere delle mappe che funzionano bene e confrontarle con l'ori e vedi piano piano dove e come aggire sulle varie mappe perlomeno io o iniziato cosi certo poi o fatto dei corsi di formazione ma la guida che dio detto e molto meglio di quella che trovi su vari siti poi se vuoi una buona formazione rivolgiti a ecu-tuning so che effettua dei corsi puoi contattare l'aministratori se vuoi ti mando unaltro step e mi dici come va ok?
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 se trovano chi gli regala mappe fatte bene non impareranno mai, e in piu le chiede in regalo invece di leggersi il forum e vedere che xi sono tante discussioni e cè gente che dopo mesi riesce gia a mappare bene. la pappa pronta è troppo facile io consiglio di studiare. idem sono daccordissimo con te ma se vuole dare unochiatina a qualche mappa che funsiona perche no gia inizia a imparare dove aggiri
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 idem sono daccordissimo con te ma se vuole dare unochiatina a qualche mappa che funsiona perche no gia inizia a imparare dove aggiri se gli posti mappe come quella che gli hai dato non capirà mai perchè secondo me anche tu nella tua mappa hai sbagliato: in alcune parti, dato troppo in altre e altre poco, in piu hai lasciato fuori altri indirizzi. per me non ha senso, se vuole imparare si legge tutto il forum. e poi posta il suo ori e mod e uno consiglia. no che chiede mappe in regalo se vuole una mappa cè bisogno che paga.
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Gio.motors la mappa la sto provando e non è male anche se ha poco spunto in più rispetto all'originale,tu conosci qualke guida dove poter ampliare anche le mie conoscenze???grazie mille!!! carica questa e dimmi
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 se gli posti mappe come quella che gli hai dato non capirà mai perchè secondo me anche tu nella tua mappa hai sbagliato: in alcune parti, dato troppo in altre e altre poco, in piu hai lasciato fuori altri indirizzi. per me non ha senso, se vuole imparare si legge tutto il forum. e poi posta il suo ori e mod e uno consiglia. no che chiede mappe in regalo se vuole una mappa cè bisogno che paga. acetto i tuoi consigli ma la mia e testata anche se tecnicamente vedi qualche errore io ti posso garantire che lo testata su la mia e o fatto tanti step e ti posso dire che funsiona non da problemi e in più non consuma quindi non vedo il motivo perche non debba caricarla forse vuoi vedergli una delle tue ?? seno aquestora postavi una delle tue che non ti costa nulla dato che sei cosi preparato almeno impariamo none una critica ma mi farebbe piacere vedere dove sbaglio
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 acetto i tuoi consigli ma la mia e testata anche se tecnicamente vedi qualche errore io ti posso garantire che lo testata su la mia e o fatto tanti step e ti posso dire che funsiona non da problemi e in più non consuma quindi non vedo il motivo perche non debba caricarla forse vuoi vedergli una delle tue ?? seno aquestora postavi una delle tue che non ti costa nulla dato che sei cosi preparato almeno impariamo none una critica ma mi farebbe piacere vedere dove sbaglio stai tranquillo che una mia mappa gratis non glie la posterei mai e non voglio vendere nulla perchè non ne ho bisogno, sulla meppe che gli stai mandando non si puo parlare di vera mappatura io direi leggero incremento di 5 cv massimo.senza offesa... eccotela comunquealfa.rar
rdm2403 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Tranquilli non sto elemosinando nessuna mappa,non avrei problemi a pagarne una!!!Sinceramente cercò solamenti consigli per imparare a mappare e fare da me!Gio.motors grazie per l'aiuto che mi stai dando,come ho già detto e da pochissimo che ho iniziando e ho bisogno di consigli per imparare non critiche come fanno altri.grazie 1
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Tranquilli non sto elemosinando nessuna mappa,non avrei problemi a pagarne una!!!Sinceramente cercò solamenti consigli per imparare a mappare e fare da me!Gio.motors grazie per l'aiuto che mi stai dando,come ho già detto e da pochissimo che ho iniziando e ho bisogno di consigli per imparare non critiche come fanno altri.grazie se vuoi imparare guardati la mappa che ho postato e gli incrementi come vanno dati
rdm2403 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 se vuoi imparare guardati la mappa che ho postato e gli incrementi come vanno dati Ok grazie ma posso fare gli stessi incrementi??oppure c'è qualk differenza sostanziale???
rdm2403 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 stai tranquillo che una mia mappa gratis non glie la posterei mai e non voglio vendere nulla perchè non ne ho bisogno, sulla meppe che gli stai mandando non si puo parlare di vera mappatura io direi leggero incremento di 5 cv massimo.senza offesa... eccotela comunque stai tranquillo che una mia mappa gratis non glie la posterei mai e non voglio vendere nulla perchè non ne ho bisogno, sulla meppe che gli stai mandando non si puo parlare di vera mappatura io direi leggero incremento di 5 cv massimo.senza offesa... eccotela comunque puoi postare anche il file ORI per vedere le differenze??? oppure se puoi dirci di quale modello è preciso in modo da recuperarlo nel forum!grazie in anticipo
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 puoi postare anche il file ORI per vedere le differenze??? oppure se puoi dirci di quale modello è preciso in modo da recuperarlo nel forum!grazie in anticipo e della 159 pero anche se la guardi non ci capiresti nulla perche con la tua non centra una mazza e tuttaltra cosa quindi non potrai prendere nessuno spunto (lori e allegato nella stessa cartella ) ame sinceramente non mi fa impazzire non vedo tutti sti eccessi di cavalli che dice cmq contento lui
peppe67 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ognuno mappa a modo suo piano piano impari ricordati limportante e non fare danno quindi parti con poco incrementi provi e rimodifichi cosi vedi e ti rendi conto tu stesso dove alzare o abbassare ti allego questa mappa e della tua car lo fatta cosi per fatti vedere da dove iniziare comunque la puoi provare vedi come va e inizi a modificarla a modo tuo, la puoi scrivere direttamente 496 123 punto 1.rar 2
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ognuno mappa a modo suo piano piano impari ricordati limportante e non fare danno quindi parti con poco incrementi provi e rimodifichi cosi vedi e ti rendi conto tu stesso dove alzare o abbassare ti allego questa mappa e della tua car lo fatta cosi per fatti vedere da dove iniziare comunque la puoi provare vedi come va e inizi a modificarla a modo tuo, la puoi scrivere direttamente ciao o messo mipiaci per le tue parole ma la mappa come dici tu ogniumo a il suo modo per carita pero non oso pensare quello che dira lutente che a visto la mia prima mappa e adetto che in certi punti era esaggerata e in punti utili non toccata io o visto la tua e devo dire che a una sua logica prero non ai modificato egr la mappa pedale quando do molti incrementi fa molto fumo dero anche al minimo e questa credo lo faccia . limitatori quasi ori senza risultati cmq non voglio criticare per carita anzi sei stato lunico apparte me che ai messo in discussione le tue modifiche
Ospite turbobit Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ragazzi ognuno ha il suo modo di modificare, chi parte prima chi dopo ci da più coppia chi meno, la critica c'è anche in una mappa perfetta ve lo posso assicurare già capitato parecchie volte, l'importante è aiutare chi ha bisogno nel modo più corretto possibile! Complimenti Peppe io non ho visto la mappa ma vedo che sei molto disponibile questo è lo spirito del forum
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ciao o messo mipiaci per le tue parole ma la mappa come dici tu ogniumo a il suo modo per carita pero non oso pensare quello che dira lutente che a visto la mia prima mappa e adetto che in certi punti era esaggerata e in punti utili non toccata io o visto la tua e devo dire che a una sua logica prero non ai modificato egr la mappa pedale quando do molti incrementi fa molto fumo dero anche al minimo e questa credo lo faccia . limitatori quasi ori senza risultati cmq non voglio criticare per carita anzi sei stato lunico apparte me che ai messo in discussione le tue modifiche cos'è la gara di chi è piu bravo a fare una mod a gratis... sarà contento rdm2403 comunque un consiglio carica quella di peppe...
gio.motors Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 cos'è la gara di chi è piu bravo a fare una mod a gratis... sarà contento rdm2403 comunque un consiglio carica quella di peppe... si manca la tua ma forse ai solo quella della 159 ahahah dai su non tela prendere non celo conte nonne fare una questione personale ciaooo
Messaggi raccomandati