invasione Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 ciao a tutti .. ho le idee un po confuse .. ho una audi TT 180cv 8n del 1999 con mappa fatta .. ora pero ho il motore APX sotto da 225cv con ic frontale, turbina kkk04 è stata preparata , downpipe fino al finale .. iniettori ecc sono del 225, ma il debimetro del 180 con la scatola del 225 da 80mm ora la macchina va benino tranne alcuni errori sporadici della centralina che rileva superata la coppia , e livello del flussometro troppo alto.. in alto è molto magra ma ho notato che tende a ingrassare i parametri con il tempo .. poi un altra cosa strana che se resetto la centralina o la lascio staccata per reset inizia a zagagliare .. parto è molto molto magra e il segnale della lambda è 0% poi ritorna stabile il minimo e torna al 10% fino al 24% ( non so che sono questi valori ) poi camminandoci un po migliora e si risolve .. Per ora vi posto il file con i dati della ECU , non so se posso caricare una mappa di un APX 225 direttamente sopra o dover modificare la mia AJQ originale fino ai livelli della APX .. mi dite anche che notate di strano sulla mappa che ho sotto cosi il mio ex meccanico so cosa andargli a dire?? bosch hardware number 0261207028 bosch software number 1037354504 Vw software number 8-n0906018AC 0002 System type number 1.8L r4/5vt 8N0906018AC 0002.Bin.zip
Messaggi raccomandati