Vai al contenuto

Audi A3 1.9 105Hp: Ho Il File .ori Ma Ora Da Dove Si Comincia?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, finalmente ho trovato un'interfaccia che funzioni e ho fatto la prima lettura del file ori della mia A3. Apro con ECM Tianium e vedo che indica già le mappe su cui lavorare ma da dove si parte? Come riesco a stabilire dove metter mano e fino a che punto spingere? 

Inviato

No EDC16, ho cercato ma sono talmente ignorante in materia che non capisco molto a dire il vero. Se c'è qualche guida su ecm magari già sarebbe di grande aiuto.

Inviato

scarica file che nel forum ce ne sono a centinaia li confronti li studi e inizi avedere le differenze i gli incrementi cosi inizi a acapire io

o fatto cosi poi in questo forum ce sempre qualcuno che ti da una mano e una spiegazione per questo e un grande forum

Inviato

Ad esempio, come faccio a capire cosa indicano le cifre visualizzate nella mappa tabellare? Sono unità di tempo, di pressione, di quantità... Da dove si capisce? C'è un'unità di misura che riesco ad individuare magari in ascii o esadecimale o non so come?

Inviato

scarica file che nel forum ce ne sono a centinaia li confronti li studi e inizi avedere le differenze i gli incrementi cosi inizi a acapire io

o fatto cosi poi in questo forum ce sempre qualcuno che ti da una mano e una spiegazione per questo e un grande forum

segui i consigli di peppe,poi piano piano dopo aver studiato,incominci a modificare qualcosina,poi apri una nuova discussione per pareri..  ;-)