piscinarasx1514 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ho acquistato il mpps,ma visto che non mi fa leggere ma solo scrivere sulla mia FIAT GRANDE PUNTO 1200 8V 65CV MARELLI 2103L65 IAW 5SF3.M1 HW300 ho chiesto su altri forum e mi anno dato un file gia' modificato della mia centralina.ora chiedevo a voi posso scriverlo anche se non e' preso dall'originale.il mio dubbio essendo ignorante in materia non e' che mi crea problemi d'avviamento tipo immobilizer.grazie.
ALFONSO-76 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 da regolamento devi inserire sempre nel titolo della discussione le motivazioni che vuoi sapere . e non solo un titolo nominato "info" attenzione alla prossima volta.. 1
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 ti consiglio di controllare i dati della centralina che siano i stessi con i tuoi, poi andrebbe controllato il file... che di mod in regalo ce ne sono quante vuoi però non aspettarti chissa che aumento di prestazione e spera di non danneggiare l'auto. ciao
piscinarasx1514 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 si puo' avere il file originale cosi' in caso di problemi lo riscrivo.grazie IAW 5SF3.M1-HW300-2103-L65
infinityecu Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 si puo' avere il file originale cosi' in caso di problemi lo riscrivo.grazieIAW 5SF3.M1-HW300-2103-L65 ciao posta il file mod che ti hanno dato vediano se trovo l'ori e te lo do
TonyTuner Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ti sconsiglio vivamente di provare, anche minimamente, a caricare con MPPS un file reperito su questa ECU!!! La blokki di sicuro e poi va recuperata a banco!!! non lo fare!
infinityecu Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ti sconsiglio vivamente di provare, anche minimamente, a caricare con MPPS un file reperito su questa ECU!!! La blokki di sicuro e poi va recuperata a banco!!! non lo fare! Ciao Tonytuner ascolta ma con galletto v2 invece ce rischio? Io ne ho letto una l'altro giorno con grande punto evo 1.2 65 cv benzina 8v con la stessa centralina Ti sconsiglio vivamente di provare, anche minimamente, a caricare con MPPS un file reperito su questa ECU!!! La blokki di sicuro e poi va recuperata a banco!!! non lo fare! Ciao Tonytuner ascolta ma con galletto v2 invece ce rischio? Io ne ho letto una l'altro giorno con grande punto evo 1.2 65 cv benzina 8v con la stessa centralina
TonyTuner Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Io in seriale non ci proverei nemmeno col Gallo v2!!! solo banco!
infinityecu Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Io in seriale non ci proverei nemmeno col Gallo v2!!! solo banco! Beh probabilmente non tutti i galletti son gli stessi ma effettivamente via bdm è molto più sicuro.....
mikigor Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Questa non è in Bdm ma in boot. Però io ne ho fatte diverse con il kess in seriale si fanno tranquillamente. Non so però se mpps o galletto funziona allo stesso modo
TonyTuner Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Va bootata a banco! Non so se il gallo v2 la fa in seriale (se non è ufficiale ne dubito), ma quello ke ti posso dire di sicuro è ke Mpps non la fa!!!
Messaggi raccomandati