Vai al contenuto

Info Su Scrittura Ecu -G.punto.1.2-65Cv.


piscinarasx1514

Messaggi raccomandati

ho acquistato il mpps,ma visto che non mi fa leggere ma solo scrivere sulla mia FIAT GRANDE PUNTO 1200 8V 65CV MARELLI 2103L65 IAW 5SF3.M1 HW300 ho chiesto su altri forum e mi anno dato  un file gia' modificato della mia centralina.ora chiedevo a voi posso scriverlo anche se non e' preso dall'originale.il mio dubbio essendo ignorante in materia non e' che mi crea problemi d'avviamento tipo immobilizer.grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite OpC_Turbo

ti consiglio di controllare i dati della centralina che siano i stessi con i tuoi, poi andrebbe controllato il file... che di mod in regalo ce ne sono quante vuoi però non aspettarti chissa che aumento di prestazione e spera di non danneggiare l'auto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ti sconsiglio vivamente di provare, anche minimamente, a caricare con MPPS un file reperito su questa ECU!!! La blokki di sicuro e poi va recuperata a banco!!! non lo fare!

Ciao Tonytuner ascolta ma con galletto v2 invece ce rischio? Io ne ho letto una l'altro giorno con grande punto evo 1.2 65 cv benzina 8v con la stessa centralina

Ti sconsiglio vivamente di provare, anche minimamente, a caricare con MPPS un file reperito su questa ECU!!! La blokki di sicuro e poi va recuperata a banco!!! non lo fare!

Ciao Tonytuner ascolta ma con galletto v2 invece ce rischio? Io ne ho letto una l'altro giorno con grande punto evo 1.2 65 cv benzina 8v con la stessa centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...