Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

Non queste solo a banco

Ospite OpC_Turbo
Inviato

bosch edc15c?...non mi sembra che si levano fusibili...falla con gallo v2 o bdm

Ospite OpC_Turbo
Inviato

In bdm un edc15 la vedo dura..

se è un edc15 era una domanda. la classe a170 o la fa col gallo o a banco.

Inviato

grazie per le risposte ragazzi e una edc15  ecco la ecu :mercedes hardware iD : A6681530879

mercedes hardware: 1498
mercedes software numero 3002 pultroppo nono il gallo v2 ma il 1260 si pero vabene quello ???????
Ospite OpC_Turbo
Inviato

grazie per le risposte ragazzi e una edc15  ecco la ecu :mercedes hardware iD : A6681530879

mercedes hardware: 1498
mercedes software numero 3002 pultroppo nono il gallo v2 ma il 1260 si pero vabene quello ???????

io non mi fido del galletto 1260. poi fai tu

il rischio è il tuo

Inviato

io non mi fido del galletto 1260. poi fai tu

il rischio è il tuo

ai ragione onestamente non mi fido neanche io  in fatti da quando lo preso non lo mai adoperato perche mi sembra troppo poco sicuro 

Inviato (modificato)

io lo fatta col gallo 1260 ne o fatte tre e una lo fatta a due volte non o avuto problemi

io lo uso parecchie volte il gallo fino adesso non mi a dato problemi

Modificato da peppe67
Ospite OpC_Turbo
Inviato

io lo fatta col gallo 1260 ne o fatte tre e una lo fatta a due volte non o avuto problemi

io lo uso parecchie volte il gallo fino adesso non mi a dato problemi

hai un buon clone  :happy:

Inviato

non so se un buon clone che e un clone e sicuro a me non a dato mai problemi ne al banco ne in obd

ti dico la verita mpps v12 mi a dato dei problemi infatti non lo uso piu uso il gallo e mpps v5

Inviato

non so se un buon clone che e un clone e sicuro a me non a dato mai problemi ne al banco ne in obd

ti dico la verita mpps v12 mi a dato dei problemi infatti non lo uso piu uso il gallo e mpps v5

si confermp io o lavorato con il mppsv5 in due anni mai un problemma da un anno o preso il v12 e gia mia blokkato 2 car e in altre esiste la descrizione ma non le legge ne scrive completamente boooo   !!!  doveva essere migliore ma e una fregatura ora compro un gallo2 vediamo se posso avere unpo di sodisfazione cmq grazie del consiglio ma sinceramentew non mela sento di rischiare un blok col 1260 non per andarti contro ma misembra un giocattolo onestamente saluti