Dastin Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Ciao a tutti, come da titolo, cerco il file ori della punto evo mjet 95 cv Fiat Hardware Number: 51892328 Marelli Hardware Number: MJ8DFHW00P Marelli Software Number: 9743G201 Fiat Identification Number: 8F2.G2 Fiat Iso Code: 6807AD07F8 Ho letto questi dati con MPPS V12. E' possibile anche scrivere? Grazie Ciao
ALFONSO-76 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 no con mpps non puoi scriverla , con il seriale si scrive con hw ufficiali oppure gallov2 clone aggiornato.. oppure in j-tag sempre ufficiali legge e scrivi.. p.s attenzione a dove apri le discussioni . questa è la sezione files auto benzina ....ora sposto io ma attenzione alla prossima volta ..
Dastin Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 no con mpps non puoi scriverla , con il seriale si scrive con hw ufficiali oppure gallov2 clone aggiornato.. oppure in j-tag sempre ufficiali legge e scrivi.. p.s attenzione a dove apri le discussioni . questa è la sezione files auto benzina ....ora sposto io ma attenzione alla prossima volta .. Grazie della risposta. si in effetti ho sbagliato sezione.....scusate
Messaggi raccomandati