Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi i pin out e interfaccia per leggere la memoria del T max....... considerate che lavoro giornalmente sulle centraline giapponesi riuscendo a fare praticamente di tutto ma nel T-max niente da fare ho guastato gia' qualche centralina tra lk'altro senza neanche riuscire a leggere la sigla del processore..... 

Qualsiasi info è gradita............  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  :mellow:  :?:

• Like 1
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi i pin out e interfaccia per leggere la memoria del T max....... considerate che lavoro giornalmente sulle centraline giapponesi riuscendo a fare praticamente di tutto ma nel T-max niente da fare ho guastato gia' qualche centralina tra lk'altro senza neanche riuscire a leggere la sigla del processore..... 

Qualsiasi info è gradita............  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  :mellow:  :?:

ci sto lavorando io...

Complimenti! Ragazzi io dovrei leggere un t-max ed un r6 2009-10... va bene il piasini 4.1? Col willem? Mi date qualche info?

Grazie

• 1 mese dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

non ci si riesce proprio...

so di un tipo che a quanto pare c'è riuscito...hihiihihihi gironzola per i forum...se vuole può contattarci