POWERBIKE Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi i pin out e interfaccia per leggere la memoria del T max....... considerate che lavoro giornalmente sulle centraline giapponesi riuscendo a fare praticamente di tutto ma nel T-max niente da fare ho guastato gia' qualche centralina tra lk'altro senza neanche riuscire a leggere la sigla del processore..... Qualsiasi info è gradita............ 1
Ospite QUATTRO Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi i pin out e interfaccia per leggere la memoria del T max....... considerate che lavoro giornalmente sulle centraline giapponesi riuscendo a fare praticamente di tutto ma nel T-max niente da fare ho guastato gia' qualche centralina tra lk'altro senza neanche riuscire a leggere la sigla del processore..... Qualsiasi info è gradita............ ci sto lavorando io... Complimenti! Ragazzi io dovrei leggere un t-max ed un r6 2009-10... va bene il piasini 4.1? Col willem? Mi date qualche info? Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 non ci si riesce proprio... so di un tipo che a quanto pare c'è riuscito...hihiihihihi gironzola per i forum...se vuole può contattarci
Messaggi raccomandati