POWERBIKE Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi i pin out e interfaccia per leggere la memoria del T max....... considerate che lavoro giornalmente sulle centraline giapponesi riuscendo a fare praticamente di tutto ma nel T-max niente da fare ho guastato gia' qualche centralina tra lk'altro senza neanche riuscire a leggere la sigla del processore..... Qualsiasi info è gradita............ 1
Ospite QUATTRO Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Il 24/04/2013 at 13:23, POWERBIKE ha scritto: Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi i pin out e interfaccia per leggere la memoria del T max....... considerate che lavoro giornalmente sulle centraline giapponesi riuscendo a fare praticamente di tutto ma nel T-max niente da fare ho guastato gia' qualche centralina tra lk'altro senza neanche riuscire a leggere la sigla del processore..... Qualsiasi info è gradita............ Il 19/10/2013 at 09:16, chipman ha scritto: ci sto lavorando io... Complimenti! Ragazzi io dovrei leggere un t-max ed un r6 2009-10... va bene il piasini 4.1? Col willem? Mi date qualche info? Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Il 14/04/2014 at 16:43, chipman ha scritto: non ci si riesce proprio... so di un tipo che a quanto pare c'è riuscito...hihiihihihi gironzola per i forum...se vuole può contattarci
Messaggi raccomandati