leone2 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 salve a tutti sapete se con il gallo 1260 leggo e scrivo senza problemi grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 (modificato) nn ce nessuno che lo sa..... Leone, se la domanda che poni è incompleta di dati come facciamo a risponderti? scrivi almeno anno, potenza motore, non per scoraggiarti ma la parola tranquillo è un optional quando riscrivi una ecu in seriale Modificato 27 Aprile 2013 da PASSIONE MOTORI
leone2 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 grazie la macchina anno 2000 motore 98 cv ho paura di fare dati ecu nn vorrei codificare iniettore
PASSIONE MOTORI Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 (modificato) grazie la macchina anno 2000 motore 98 cv ho paura di fare dati ecu nn vorrei codificare iniettore Leone, se non sbaglio hai scritto che è una dti , e che codifica vuoi perdere? Hai mai guardato il tuo motore? Forse ha dei semplici iniettori meccanici? Modificato 27 Aprile 2013 da PASSIONE MOTORI 1
leone2 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 ciao ho fatto lettura dati e mi da errore data 0 cosa puo essere grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 ciao ho fatto lettura dati e mi da errore data 0 cosa puo essere grazie hai letto quello che ti ho scritto?
leone2 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 hai letto quello che ti ho scritto? sii ho letto quello che mi ai scritto scusa sicome la macchina nn e mia e di mio cugino pero con il galli i lettura dati nn me li doveva dare
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 sii ho letto quello che mi ai scritto scusa sicome la macchina nn e mia e di mio cugino pero con il galli i lettura dati nn me li doveva dare ciao ho fatto lettura dati e mi da errore data 0 questo hai postato Tu o sbaglio? sto cercando di farti capire che solo la versione dci puoi leggere e scrivere e non la dti come la tua.....Hai capito le differenze di vettura?
Messaggi raccomandati