Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi buona sera dovrei mappare unaGRANDE punto 1300 mj 75 cv sn riuscito a prendere solo l hardware cn mpps ed ho solo qst informazione della centralina qlkn potrebbe aiutarmi..      con il file originale....grazie in anticipo...        

.HW  ::: MJD6F3HW04P     SW:::::    3546P780

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi, vi chiedo scusa se uso questa discussione, ma vorrei capire una cosa, visto che serve lo stesso file anche a me, ed ho un MagPro2 come devo fare per tagliare il file?
Grazie 1000

Inviato

P.S. mi sono appena accorto che il file ori è di 2mb per cui io non lo devo tagliare, ma la mia domanda resta sempre valida, nel caso dovessi averne bisogno, come devo fare? Con che programma?

Ri-grazie  :biggrin:  

Inviato

dato che la domanda era come tagliarlo,lo si fa tramite ecm titanium o 2001,c'è la funzione taglia/incolla,selezioni taglia,imposti manualmente il valore da 1fffff a 0fffff basta che cancelli solo il numero 1 e lo sostituisci con lo 0 .............spero di essermi fatto capire

• Like 1
Inviato

P.S. mi sono appena accorto che il file ori è di 2mb per cui io non lo devo tagliare, ma la mia domanda resta sempre valida, nel caso dovessi averne bisogno, come devo fare? Con che programma?

Ri-grazie  :biggrin:  

ce tanto di spiegazione nella sezione "ecm2001 e ecm titanium" ti porta passo passo per come bisogna farlo.. è anche evidenziata subito si trova..