Ospite gpenzo10 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 buongiorno a tutti,volevo chiedere se dopo aver eliminato il catalizzatore e sostituito con downpipe, su una grande punto 1,3 90 cv,e normale che facendo una diagnosi andando a vedere i valori di pressione turbo siano più alti da quelli richiesti? Ad esempio se quelli richiesti sono 1,300bar quelli reali sono 1,500 sono sempre piu alti almeno di 0,150bar o più.L'auto nn e mappata. Posso stare tranquillo?Grazie a tutti anticipatamente
Ospite turbobit Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 ciao, credo di si, in quanto l'auto ha meno difficoltà allo scarico e c'è meno contropressione.
FidodidoTuning Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Appena lo togli la makkina diventa ankoa piu ferma hai bassi
Ospite gpenzo10 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 gia l'ho tolto da una settimana,il catalizzatore era tappato,ora va meglio di prima,ho solo paura per questo aumento di pressione
Ospite gpenzo10 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Quindi posso stare tranquillo o no? e normale questo aumento?
Dariuccio Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 certo che si,anzi farai lavorare la turbina a temperature meno infernali, inoltre avendo una geometria variabile avrai migliorato anche il tiro ai bassi
Ospite gpenzo10 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 infatti ora la macchina va da bene rispetto a prima.grazie per il vostro tempo,il prox step e una bella mappa e filtrosportivo
Ospite turbobit Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 quando farai la mappa se vuoi postala così ne parliamo un po'
Ospite gpenzo10 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 certo turbobit,anzi sarei grato se poi mi dareste dei vostri paperi e consigli
kid turbo Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Diminuendo le contropressioni si ha una diminuzione delle temp di esercizio della turbina ed una leggera(in alcuni casi sensibile) diminuzione del turbolag;come controindicazioni si ha un deterioramento anticipato della stesa turbina a causa dell'eccessivo gioco che prendono gli spallamenti delle giranti dovuti alla migior fluidità dei gas e conseguentemente stress maggiore per la turbina.
Ospite gpenzo10 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ma penso che era peggio lasciarlo tappato
Ospite ilsupermeccanico Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ciao posso chiederti come va con la fumosita? Se a freddo fa.fumo oppure puzza un po troppo?
Ospite gpenzo10 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Mi spiego meglio non è che ho svuotato il catalizzatore ho messo il downpipe
Ospite gpenzo10 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Come fumosita fuma meno di prima con mappa ori mentre con mappa mod un pò di più però il sound e migliore
Ospite ilsupermeccanico Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 E come va con i consumi? Io l'ho montato proprio oggi sulla mia ,e stato un vero dito al c..... Svitare il 3 bullone del catalizzatore, non ho avuto molto tempo per provarla ma mi e sembrato che i consumi si siano alzati un po la macchina e mappata ma gli devo rimeytere lo step precedente con un po meno gasolio.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora