cardevil Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di postare nella sezione giusta con i termini giusti, sono in possesso di una toyota yaris 1.4 90cv cambio automatico del 2007, che ormai è arrivata alla bellezza di 105.000 km, tutti fatti alla perfezione, ma da un po di tempo sto riscontrando un calo di prestazioni, ho ascoltato molti pareri di amici e colleghi e letto molti post, voi cosa mi consigliate, modulo aggiuntivo, rimappatura, chiusura valvola egr, esclusione del dpf, altro... Tra di voi ci sono persone che hanno fatto queste modifiche? se si, come vi trovate? vi ringrazio anticipatamente
peppe67 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 se a un calo di prestazioni ci sara un motivo fai un controllo accurato sulla car con diagnosi vedi se ce qualcosa che non va inutile che mappi se a un broblema non risolvi
cardevil Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Ma non e un calo eccessivo di prestazioni, cmq e un auto con 100000 km, Giusto un Po di ripresa in più e una diminuzione dei consumi, questo e ciò che vorrei
Ospite turbobit Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Puoi vedere lo stato di intasamento del fap con una buona diagnosi, probabile che sia quasi otturato
Messaggi raccomandati