Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti  avrei  bisogno  di  un  consiglio,  ho  modificato  il  file con  volta   la car  e'  una new bettle 1.9 tdi  101cv   edc 15 p  413-412  sembra  tutto  ok  , in diagnosi  risulta il comando della  egr  al 5%,  secondo  voi  puo'  andare  bene  cosi?

vi  ringrazio  anticipatamente

Ospite turbobit
Inviato

posta i file ori ed egr off così vediamo se la mappa è ok, da diagnosi il valore della % si è attendibile ma +/- 5% ci sta

Inviato

grazie  mille per la tua risposta ecutek92    con la mia mappa  in diagnosi  mi dava comando egr  al 5 %   provero'  con la tua mod.  , se  mi  puoi  dire  dove  migliorare  la mia  mappa  te  ne  sarei  molto  grato

Inviato

grazie  molte  provero'  a controllare  la modifica  che  ai  fatto  alla  mia mappa  per  capire  dove   intervenire grazie  per  la collaborazione

Inviato

grazie  molte  provero'  a controllare  la modifica  che  ai  fatto  alla  mia mappa  per  capire  dove   intervenire grazie  per  la collaborazione

provato?

Inviato

ciao a tutti e grazie EcuTek92 per l'interessamento , lho provata questa sera ma la percentuale in diagnosi al minimo e a pieno carico mi da sempre 5% io penso vada bene cosi' , voi cosa ne pensate?

Inviato

ciao a tutti e grazie EcuTek92 per l'interessamento , lho provata questa sera ma la percentuale in diagnosi al minimo e a pieno carico mi da sempre 5% io penso vada bene cosi' , voi cosa ne pensate?

la procedura è questa su edc15 più di questo nn saprei..di niente.. a questo serve il forum  ;-)

• 1 mese dopo...
Ospite turbobit
Inviato

la fase iniezione sul tdi non è come quella di un normale common rail.

Inviato

hai aumentato il turbo di 0,7? :-) 

tempo di overboost + 0,15%? per me completamente no nella maniera piu assoluta, spacchi l turbo con la mappatura che hai fatto alla sezione turbo

limitatori perche tutto al 15%?

chiedo scusa... 

ecco il file corretto

overboost + 15% volevo dire