Vai al contenuto

Sostituzione Quadro Golf 5


enzopuntopro

Messaggi raccomandati

salve a tutti... mi e entrata in officina una golf 5 con carroattrezzi.... anno cambiato il quadro e non parte piu nemmeno con quello ori....sono riuscito a metterla in moto soltanto che mi rimane la spia avaria sterzo di colore giallo e la spia antipattinamento.... lo sterzo e duro di girare... ho provato con tarature ma niente..in diagnosi mi da sensore angolo di sterzata taratura sensore ..e non me lo cancella ...qualcuno gli e mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che anno tolto il volante e fatto qualche giro all'anello prima cosa devi vedere con diagnosi se l'angolo di sterzata quando lo sterzo e dritto sia a zero e quando giri a dx e a sx  ti da i gradi alora  vuol dire che e tutto ok  (se quando e dritto non e a zero vuo dire che e stato fatto quache giro

io ho wurth  autocom e vas e lo faccio sia con wurth che autocom devi andare su abs  taratura impostazioni la diagnosi ti da un numero lo metti dentro e dai invio lui tara abs esp

poi vai sulla taratura dello sterzo la solita procedura gira a dx a sx dritto 

se il controllo allo sterzo e tutto ok cosi le spie si spengono io ne o fatte parecchie golf audi a3 ci metti 10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...