enzopuntopro Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 salve a tutti... mi e entrata in officina una golf 5 con carroattrezzi.... anno cambiato il quadro e non parte piu nemmeno con quello ori....sono riuscito a metterla in moto soltanto che mi rimane la spia avaria sterzo di colore giallo e la spia antipattinamento.... lo sterzo e duro di girare... ho provato con tarature ma niente..in diagnosi mi da sensore angolo di sterzata taratura sensore ..e non me lo cancella ...qualcuno gli e mai capitato?
simo84 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 sposta eeprom dal vecchio su quello nuovo. posso sapere come hai messo in moto?
peppe67 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 che diagnosi usi io o avuto lo stesso problema non di quadro ma di spia accesa sterzo e antipattinamento si fa con diagnosi dimmi che diagnosi usi vediamo se ti posso aitare
enzopuntopro Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 salve io uso il bosch kts la diagnosi mi dice che ho il sensore angolo fuori tara ma non si allinea lo stesso me lo da attuale il guasto
peppe67 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 non e che anno tolto il volante e fatto qualche giro all'anello prima cosa devi vedere con diagnosi se l'angolo di sterzata quando lo sterzo e dritto sia a zero e quando giri a dx e a sx ti da i gradi alora vuol dire che e tutto ok (se quando e dritto non e a zero vuo dire che e stato fatto quache giro io ho wurth autocom e vas e lo faccio sia con wurth che autocom devi andare su abs taratura impostazioni la diagnosi ti da un numero lo metti dentro e dai invio lui tara abs esp poi vai sulla taratura dello sterzo la solita procedura gira a dx a sx dritto se il controllo allo sterzo e tutto ok cosi le spie si spengono io ne o fatte parecchie golf audi a3 ci metti 10 minuti
enzopuntopro Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 salve a tutti ho risolto mettendo il tipo di macchina e e modello nella scheda multifunzione e funziona tutto ok grazie a tutti
ECUMASTER-MASSIMO Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 salve a tutti. ciao enzo o avuto il tuo stesso problema o provato un'altro quadro con lo stesso numero x prova,x che non ii funzionava la lancetta carburante o rimesso il quadro ori e mi si accendono le 2 spie.come posso risolvere? grazie amici.
Messaggi raccomandati