mirzuno Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 8 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Domani ti imvio uno dei mie file lo scrivi e vedi che funziona tutto Ok grazie mille attendo il tuo file ancora grazie
mirzuno Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 2 ore fa, Gppetunning ha scritto: Domani ti imvio uno dei mie file lo scrivi e vedi che funziona tutto Io ho due file con scritto punto low con code posso essere buoni per la mia secondo te ?
Gppetunning Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 2 ore fa, mirzuno ha scritto: Io ho due file con scritto punto low con code posso essere buoni per la mia secondo te ? L’autoradio low e della Punto 188 quindi non penso sia possibile scriverlo su quella nuova kmq domani mattina te lo invio ok
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 3 ore fa, Gppetunning ha scritto: L’autoradio low e della Punto 188 quindi non penso sia possibile scriverlo su quella nuova kmq domani mattina te lo invio ok Ok grazie mille almeno me levo sto pensiero....grazie ancora
Gppetunning Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 6 ore fa, mirzuno ha scritto: Ok grazie mille almeno me levo sto pensiero....grazie ancora Buongiorno fammi sapere se va ok G.P 7355649810(COD.4245).bin
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 1 ora fa, Gppetunning ha scritto: Buongiorno fammi sapere se va ok G.P 7355649810(COD.4245).bin Ok dopo ti faccio sapere grazie
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 4 ore fa, Gppetunning ha scritto: Buongiorno fammi sapere se va ok G.P 7355649810(COD.4245).bin Buon giorno ho scritto la eprom ma alla fine mi da questo errore forse sbaglio qualcosa
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 35 minuti fa, mirzuno ha scritto: Buon giorno ho scritto la eprom ma alla fine mi da questo errore forse sbaglio qualcosa Tieni in cosiderazione che se accendo l'autoradio mi da code error se collego la linea can b dello stereo mi da la scritta code ---- . Se ti può essere utile
Gppetunning Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 6 ore fa, mirzuno ha scritto: Tieni in cosiderazione che se accendo l'autoradio mi da code error se collego la linea can b dello stereo mi da la scritta code ---- . Se ti può essere utile Ma con la scritta code se inserisci il codice va o non va
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 9 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Ma con la scritta code se inserisci il codice va o non va Mi da Quell errore e non me la scrive ho provato comunque a dargli il codice ma non va.....forse è il programma che uso......tu che programma usi per fare questi lavori?
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 12 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Ma con la scritta code se inserisci il codice va o non va In pratica non mi scrive la eprom e il codice che mai dato giustamente non funziona............non mi fa scrive il file che mai mandato parte la scrittura e alla fine mi da quella scritta rossa con scritto programming stopped e se la vado a rilegge c'è ancora il file originale
Gppetunning Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) 6 minuti fa, mirzuno ha scritto: In pratica non mi scrive la eprom e il codice che mai dato giustamente non funziona............non mi fa scrive il file che mai mandato parte la scrittura e alla fine mi da quella scritta rossa con scritto programming stopped e se la vado a rilegge c'è ancora il file originale Io ho un mini programmatore che uso solo per le. Autoradio non ha nenche marca kmq secondo me. Per risoverve il problema a quasto punto conviene cambiare il. Micro chip lo prendi nuovo scrivi il. File che ti ho dato e secondo me. Funziona tutto Volevo. Dirti un altra cosa io ho un autoradio della grande punto evo modello delphi lucido che non va il lettore allimite mi dai lindirizzo che te lo spedisco e vedi se riesci a montare il tuo Lettore cosi siamo sicuri che funziona tutto se ti potrebbe interessare contattami in privato Modificato 5 Marzo 2018 da Gppetunning
Gppetunning Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) 9 minuti fa, mirzuno ha scritto: In pratica non mi scrive la eprom e il codice che mai dato giustamente non funziona............non mi fa scrive il file che mai mandato parte la scrittura e alla fine mi da quella scritta rossa con scritto programming stopped e se la vado a rilegge c'è ancora il file originale Prova a cancellare l eeprom e riscri il. Mio file Modificato 5 Marzo 2018 da Gppetunning
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 22 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Prova a cancellare l eeprom e riscri il. Mio file La scritta erase non me la evidenzia domani sera ci riprovo sennò provo a cambiare il cip. Grazie mille
mirzuno Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 30 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Io ho un mini programmatore che uso solo per le. Autoradio non ha nenche marca kmq secondo me. Per risoverve il problema a quasto punto conviene cambiare il. Micro chip lo prendi nuovo scrivi il. File che ti ho dato e secondo me. Funziona tutto Volevo. Dirti un altra cosa io ho un autoradio della grande punto evo modello delphi lucido che non va il lettore allimite mi dai lindirizzo che te lo spedisco e vedi se riesci a montare il tuo Lettore cosi siamo sicuri che funziona tutto se ti potrebbe interessare contattami in privato La mia non è quella lucida è quella opaca della grande punto no la evo come la foto che ti avevo mandato
mirzuno Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 Il 5/3/2018 at 20:10 , Gppetunning ha scritto: Prova a cancellare l eeprom e riscri il. Mio file Buon giorno la radio funziona soltanto a dei pulsanti invertiti tipo il mute bisogna premere AM se premi menu è FM e altri due le stazioni da 1 a 6 sono regolari......allego foto
Gppetunning Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 6 minuti fa, mirzuno ha scritto: Buon giorno la radio funziona soltanto a dei pulsanti invertiti tipo il mute bisogna premere AM se premi menu è FM e altri due le stazioni da 1 a 6 sono regolari......allego foto Buongiorno già e una cosa positiva che funzione c'è questo problema perché il chip che hai scritto e di un autoradio delphi della evo kmq ora controllo se ho un file. Di una grunding e te lo Invio ok intato usalo cosi se non e un problema ti aggiorno appena possibile
mirzuno Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 1 ora fa, Gppetunning ha scritto: Buongiorno già e una cosa positiva che funzione c'è questo problema perché il chip che hai scritto e di un autoradio delphi della evo kmq ora controllo se ho un file. Di una grunding e te lo Invio ok intato usalo cosi se non e un problema ti aggiorno appena possibile Perfetto grazie mille
mirzuno Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Il 7/3/2018 at 09:17 , Gppetunning ha scritto: Buongiorno già e una cosa positiva che funzione c'è questo problema perché il chip che hai scritto e di un autoradio delphi della evo kmq ora controllo se ho un file. Di una grunding e te lo Invio ok intato usalo cosi se non e un problema ti aggiorno appena possibile Il problema lo risolto mi è capitata una macchina uguale con lo stesso stereo lo smontato letto e messo sulla mia adesso funziona tutto alla perfezione. Adesso mi lampeggiano i km sul quadro sicuramente perché ho lasciato il filo della linea Can b dello sterzo inserito nella presa obd dell'auto. Provo a staccare il filo sperando che lo stereo si accenda uguale.sennò devo legge un chip dove non è collegato i fili obd sullo stereo......credo che funzioni così. Per adesso va benissimo grazie mille
Letyfabio Inviato 14 Marzo 2018 Inviato 14 Marzo 2018 Salve mi potete aiutare con un codice stereo delphi
Gppetunning Inviato 14 Marzo 2018 Inviato 14 Marzo 2018 1 ora fa, Letyfabio ha scritto: Salve mi potete aiutare con un codice stereo delphi Per questa va letta eeprom pero alle. Prossime. Richieste aprite una nuova discusione
Letyfabio Inviato 14 Marzo 2018 Inviato 14 Marzo 2018 Scusate sono nuovo ma questo è uno stereo preso in una demolizione come posso fare?
Gppetunning Inviato 14 Marzo 2018 Inviato 14 Marzo 2018 1 ora fa, Letyfabio ha scritto: Scusate sono nuovo ma questo è uno stereo preso in una demolizione come posso fare? Si deve aprire e leggere il chip 24cl32 con un programmatore e poi posti il file e vedi che qualcuno ti aiuta
ivanciccio Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 O perso libretto qualcuno può aiutarmi con il codice
Gppetunning Inviato 22 Novembre 2018 Inviato 22 Novembre 2018 1 ora fa, ivanciccio ha scritto: O perso libretto qualcuno può aiutarmi con il codice Per questa va letta leeprom altrimeti o su Ebay oppure ala Fiat
IMMO Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 Sempre meglio legere , tanti cambiano il file nella eep e poi non conta piu il seriale.
Ospite domup957 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 Buongiorno, e' possibile recuperare il codice di questo autoradio anno 2016 o bisogna leggere la eeprom?
IMMO Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 Famoso (BT) conosco il inginiere della Martech e lui steso mi ha confirmato che per questo modello non ci sono soluzioni per mopmento, poi sono passati 2..3 mesi lo dovrei risentire.. Questo solo in Fiat con il libreto e documento identita, e va ordinato in base al Vin.
Ospite domup957 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 6 minuti fa, IMMO ha scritto: Famoso (BT) conosco il inginiere della Martech e lui steso mi ha confirmato che per questo modello non ci sono soluzioni per mopmento, poi sono passati 2..3 mesi lo dovrei risentire.. Questo solo in Fiat con il libreto e documento identita, e va ordinato in base al Vin. wowo che bella notizia mi hai dato xD quindi mi ritrovo con un autoradio impossibile da sbloccare? dai cerca di sentirlo per sapere qualcosa
Gppetunning Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) 16 ore fa, domup957 ha scritto: wowo che bella notizia mi hai dato xD quindi mi ritrovo con un autoradio impossibile da sbloccare? dai cerca di sentirlo per sapere qualcosa Buongiorno solo alla fiat non si puo risalire al codice di quest autotadio il prezzo e intorno alle 63/70 € ok buona giornata Modificato 24 Novembre 2018 da Gppetunning
pasquale69 Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 salve, cerco questo codice, grazie 24LC32 STEREO PUNTO EVO.bin
Perugia89 Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 Salve avrei bisogno del codice per la radio della Fiat punto evo con i dati indicati in foto
Gppetunning Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 3 ore fa, Perugia89 ha scritto: Salve avrei bisogno del codice per la radio della Fiat punto evo con i dati indicati in foto Ciao devi postare la lettura della eeprom altrimenti solo alla Fiat
Fede1112 Inviato 3 Gennaio 2020 Inviato 3 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti. Commento questo vecchio post perché avrei bisogno del codice di sblocco di un’auto radio per la punto evo, volevo sapere se è possibile risalirci avendo i dati dell’etichetta. Grazie molte
Gppetunning Inviato 5 Gennaio 2020 Inviato 5 Gennaio 2020 Il 3/1/2020 at 14:57 , Fede1112 ha scritto: Buongiorno a tutti. Commento questo vecchio post perché avrei bisogno del codice di sblocco di un’auto radio per la punto evo, volevo sapere se è possibile risalirci avendo i dati dell’etichetta. Grazie molte Buongiorno si deve leggere leeprom
IMMO Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Il 27/2/2018 at 10:09 , IMMO ha scritto: Buongiorno, asumiglia all F199FL ma sono due radio diversi Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su F199BT DELPHI Allora il code sta nella memoria flash bga. e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore con il adatatore idoneo.
Gppetunning Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 16 minuti fa, IMMO ha scritto: Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su F199BT DELPHI Allora il code sta nella memoria flash bga. e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore con il adatatore idoneo. Ciao anche io oggi ci ero arrovato ma non riesco a leggerma hai qualche schema oppure mi puoi dire a quale numero vine associta nella famiglia di eeprom viene associata e con quale peogramma si riesce a risalire al code? Grz 1000
Gppetunning Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 20 minuti fa, IMMO ha scritto: Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su F199BT DELPHI Allora il code sta nella memoria flash bga. e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore con il adatatore idoneo. E quella sempre a 8 pin perche io ho rimosso quella piccola e lautoradio non accebdeva quindi dovrebbe essere quella ho sbaglio?
IMMO Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 E uno dei bga picoli no mcu o nxp ,non ho il pc adesso per fornire piu info. Il ic che stai toccare non e una eep.
Gppetunning Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 41 minuti fa, IMMO ha scritto: E uno dei bga picoli no mcu o nxp ,non ho il pc adesso per fornire piu info. Il ic che stai toccare non e una eep. Perfavore appena puoi mi mandi una foto grz
Messaggi raccomandati