Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti voi , oggi ho letto una ecu della opel corsa 1.7 75cv del 1999

w0l0xcf0834286768-

delcolvp14

del

dlnb

d01009

y17dt

quando ho finito di leggerla con il kwp (a procedura terminata) la macchina non partiva più... :cry: ... Non riuscendo a capire cosa fossa accaduto ho scollegato la batteria della macchina ho atteso 15 secondi ricollego il tutto e per fortuna è ripartita..... Ora ho il timore di mapparla!.

Secondo voi cosa è sucesso? è normale? poi un'ultima cosa mi aiuteseste a capire dove mettere le mani su di essa?

Colgo l'occasione di porgere i miei saluti a tutto il forum.... Grazie...

allego file ori

• 4 mesi dopo...
Inviato
Ciao a tutti voi , oggi ho letto una ecu della opel corsa 1.7 75cv del 1999

w0l0xcf0834286768-

delcolvp14

del

dlnb

d01009

y17dt

quando ho finito di leggerla con il kwp (a procedura terminata) la macchina non partiva più... :wink: ... Non riuscendo a capire cosa fossa accaduto ho scollegato la batteria della macchina ho atteso 15 secondi ricollego il tutto e per fortuna è ripartita..... Ora ho il timore di mapparla!.

Secondo voi cosa è sucesso? è normale? poi un'ultima cosa mi aiuteseste a capire dove mettere le mani su di essa?

Colgo l'occasione di porgere i miei saluti a tutto il forum.... Grazie...

allego file ori

innanzitutto non esiste una corsa 1.7 75 cv del 99....quella di cui parli è come minimo novembre 2000, dato che questa motorizzazione è stata introdotta dalla serie c della corsa.

per la corsa b esisteva la 1.7 diesel aspirata da 60 cv, e una 1.5 td da 69, entamabe a iniezione indiretta e scomparse con la fine carriera della corsa b.