elvis.c Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ciao a tutti,mi èarrivato in officina un cliente con trattore valtra T121 vuole spostare il limitatore di velocità qualcuno sa come fare? monta centralina bosch grazie a tutti anticipatamente
elvis.c Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 Trasmissione a controllo elettronico .. Powershift automatico auto1e auto 2
seve Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 d mappa n si può fare c'è uno d reggio emilia ke lo fa d eprom, mi devono dare il contatto a giorni..
elvis.c Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 d mappa n si può fare c'è uno d reggio emilia ke lo fa d eprom, mi devono dare il contatto a giorni.. Ciao ci sono novità ????
seve Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 elvis dovresti kiamare turmax d milano e farti dare il numero d telefono d questo tipo d reggio emilia.. io nn posso kiamarlo.. dovrebbe essere lui ke ha fatto lo sviluppo e poi ha venduto il progetto a questo ragazzo emiliano http://www.turmax.com/index1.php fammi poi sapere grazie!!!
Messaggi raccomandati