alexmenn Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Un saluto a tutti del forum volevo fare una domanda e speriamo che qualcuno super esperto mi risponda chiedo se qualcuno sa se il limitatore turbo ha un valore fisso e che valore ha e se si deve cercare ad 8 bit o a 16 bit chiedo questo anche perché so che nessuno mi dirà mai l'indirizzo esatto dove si trova quindi se so almeno come cercarlo posso fare varie prove con l'auto in modo da non mandare sempre la centralina in recovery a forza di fare vari tentativi con il rubinetto che ho montato per regolare la pressione della turbina, e so anche che non devo esagerare altrimenti la butto via grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano grazie. Panda 1.3 Mjt 70cv 4x4.rar
Ospite turbobit Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Il turbo nella 70cv come la tua non è gestibile da ecu
FidodidoTuning Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Il limitatore del turbo cé in mappa Altrimenti da dove la prende il riferimento del recovery?
Ospite turbobit Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Io intendevo il classico aumento dei bar della pressione turbo
FidodidoTuning Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Su quello hai ragione Ma la sua richiesta era sul limitatore
alexmenn Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 Grazie per le risposte ma per quanto riguarda la turbina so benissimo che la mia non è gestibile da ecu e per quello che ho montato il rubinetto per aumentare la pressione so anche che non devo esagerare ma sono al limite di regolazione dove un picco di pressione quando affondo il pedale mi manda subito in recovery la centralina ma come ha detto Fidodido io cerco il suo limitatore, dai su ragazzi qualche indizio grazie.
elaborazione centraline Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 ciao anche io o il rubinetto sul turbo o provato varie prove ma a me non va in recovery e sinceramente mi aspettavo qualcosa anche in più come prestazioni come mai
elaborazione centraline Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 provato a tirare la 1,2,3,4 ma non va in recovery
dragusdrake Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 17 minuti fa, elaborazione centraline ha scritto: ciao anche io o il rubinetto sul turbo o provato varie prove ma a me non va in recovery e sinceramente mi aspettavo qualcosa anche in più come prestazioni come mai perchè: o non hai una mappa adeguata all'aumento pressione turbo oppure la pressione turbo è aumentata talmente tanto da far andare fuori range di efficacia la tua turbina (plausibile)
turoldo Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 1 ora fa, elaborazione centraline ha scritto: provato a tirare la 1,2,3,4 ma non va in recovery Mmm...mi pare strano ...gia da ori se si blocca la wastegate quei motori iniziano a tirare e vanno subito in protezione...quindi o hai problemi sulla turbina o c e qualcosa che non va su regolatore..hai verificato da manometro /diagnosi incremento di prex?
elaborazione centraline Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 la macchina va bene non e non fuma pero si sente appena meglio pero non mi va in protezione
turbocompressore Inviato 9 Novembre 2016 Inviato 9 Novembre 2016 Hai monitorato pressione turbo? Strano che non vada in recovery
Messaggi raccomandati