labello29 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 salve a tutti come da titolo volevo delle dritte per aumentare la pressione della turbina dall' astina.so che si svita il dado di bloccaggio,ma poi avvito o svito aiutatemi son giorni che cerco su internet ma non si capisce bene allego foto grazie
Ospite turbobit Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Devi diminuire la corsa dell'astina in modo tale che apre un po' meno, attento non diminuire troppo la corsa
enzopezzano Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Se non sbaglio quella e una geometria variabile non aumenti dall'astina ma da ecu.
labello29 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 grazie in anticipo si e una geo variabile,ma prima di farla revisionare l'auto andava un bomba dai 2500 ai 3000 e via dava una spinta esagerata ora invece e vuota
labello29 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 in pratica e il kit TRW per i 1.3 mutijet e una garret gt 1749v saldata su collettori ori del 1.3 il ragazzo che me la diede mi disse che devo azzeccare l'apertura delle palette e quindi avere la pressione giusta lui ci impiegò tre giorni facendo le prove su strada dopo di che ha rimappato portando il piccolo gioiellino fiat a 140 cv.. ciao fido.....e bello rivederti
enzopezzano Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Allora devi trovare la posizione giusta. Buon divertimento. Ciao
labello29 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 grazie ma neanche una dritta su come capire se devo svitare o accorciare vi prego
labello29 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 vabbè vuol dire che capirò da solo grazie dei consigli buona domenica a tutti
FidodidoTuning Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Sr la turbina e ha depressione devi allungare Fai 1 max 2 giri
Ospite ilsupermeccanico Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 ciao labello29 io ho acquistato da poco una grande punto 1.3 90 cv e dopo averla rimappata il vuoto persiste,poi mi sono fissato anch'io con la pressione turbo e dopo 2 giorni di prove ho concluso poco e niente, cmq la devi allungare ma veramente di poco tanto ti basta allentare il dado da 6 che trovi sull'asta dalla parte verso la turbina poi c'e una rotellina zigrinata e la sviti come segno di partenza c'e la vernice rossa che anno messo in origine ma viene via con facilita,tu fagli un segno con un uniposca nero perché al massimo ritorni in posizione ori, occhio che se allunghi troppo ti accorgi che il depressone reste alzato dalla base. ps: sempre su altri forum ho letto di gente che a fatto aggiornare la ecu in fiat e dopo aver passato alla versione 3443pb91 anno risolto il problema definitivamente del buco fino ai 2300 giri. ad esempio la mia ecu e la versione 3443pb61, appena riesco ad andare in fiat da un amico la faccio aggiornare e poi la rimappo nuovamente.
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