Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti come da titolo volevo delle dritte per aumentare la pressione della turbina dall' astina.so che si svita il dado di bloccaggio,ma poi avvito o svito aiutatemi son giorni che cerco su internet ma non si capisce bene allego foto grazie 

post-12509-0-68350000-1367140448_thumb.j

Ospite turbobit
Inviato

Devi diminuire la corsa dell'astina in modo tale che apre un po' meno, attento non diminuire troppo la corsa

Ospite turbobit
Inviato

Sono dal cell quindi non vedo bene

Inviato

grazie in anticipo si e una geo variabile,ma prima di farla revisionare l'auto andava un bomba dai 2500 ai 3000 e via dava una spinta esagerata ora invece e vuota

Inviato

in pratica e il kit TRW per i 1.3 mutijet e una garret gt 1749v saldata su collettori ori del 1.3 il ragazzo che me la diede mi disse che devo azzeccare l'apertura delle palette e quindi avere la pressione giusta lui ci impiegò tre giorni facendo le prove su strada dopo di che ha rimappato portando il piccolo gioiellino fiat a 140 cv.. ;-) 

ciao fido.....e bello rivederti

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ciao labello29 io ho acquistato da poco una grande punto 1.3 90 cv e dopo averla rimappata il vuoto persiste,poi mi  sono  fissato anch'io con la pressione turbo e dopo 2 giorni di prove  ho concluso poco e niente, cmq la devi allungare ma veramente di poco tanto ti basta allentare il dado da 6 che trovi sull'asta dalla parte verso la turbina poi c'e una rotellina zigrinata e la sviti come segno di partenza c'e la vernice rossa che anno messo in origine ma viene via con facilita,tu fagli un segno con un uniposca nero perché al massimo ritorni in posizione ori, occhio che se allunghi troppo ti accorgi che il depressone reste alzato dalla base.

ps: sempre su altri forum ho letto di gente che a fatto aggiornare la ecu in fiat e dopo aver passato  alla versione 3443pb91 anno risolto il problema definitivamente del buco fino ai 2300 giri.

ad esempio la mia ecu e la versione 3443pb61, appena riesco ad andare in fiat da un amico la faccio aggiornare e poi la rimappo nuovamente.