Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite OpC_Turbo
Inviato

mappa totalmente sbagliata

egr cosa hai fatto?

occhio che spacchi tutto con questa mappa solo al minimo

già è tanto se rimane in moto...

Inviato

Ok grazie dei vostri consigli... scusate ma sono alle prime armi :) qualcuno di voi può aiutarmi a sistemarla ? io ho il modulo aggiuntivo montato sulla mia stilo ma vorrei tirare fuori più potenza ; ora è impostata alla mappa 7 quando imposto la 9 parte come un razzo ma purtroppo dopo un pò mi si accende la spia di avaria motore e quindi vorrei poter modificare il file della centralina originale.... 

Ospite OpC_Turbo
Inviato

se hai bisogno sono disponibile

Inviato

Ho visto solo ora la tua apocalisse....... Mi immagino cosa sarebbe successo se solo ti fossi azzardato a caricare sta cosa....... Non andrebbe nemmeno in moto quella povera macchina. Se metti i velori della mappa egr a zero la valvola rumene tutta aperta e se per disgrazia va in moto un mercantile fuma decisamente meno, visto anche tutto il gasolio che hai dato. Inizia a capire cosa significano le varie mappe e forse capirai cosa stai modificando. Se hai bisogno sono a disposizione.

Inviato

enzopezzano purtroppo nessuno nasce già imparato..... Per questo mi sono iscritto al forum... cmq grazie della tua disponibilità ad aiutarmi se mi serve aiuto ti faccio sapere :) Alex.flasch.car mi sta aiutando a capirne qualcosa.... :) Grazie Alex....

Inviato

quanti cavalli si possono tirare fuori dal motore della stilo ?? Il massimo che può dare qual' è ? senza nessuna modifica alla turbina, iniettori e il resto...... Io ho visto un sito che garantiva una mappa da 150 cv è possibile tutta questa differenza da 115 a 150cv ?

Inviato

enzopezzano purtroppo nessuno nasce già imparato..... Per questo mi sono iscritto al forum... cmq grazie della tua disponibilità ad aiutarmi se mi serve aiuto ti faccio sapere :) Alex.flasch.car mi sta aiutando a capirne qualcosa.... :) Grazie Alex....

gaetano,non volevo assolutamente prendermi gioco di te, ho capito benissimo che non consci come si modifica una mappatura,anche io quando ho iniziato alla mia povera stilo gli e ne ho fatte di cotte e di crude che se solo potesse parlare.......ti xhiedo umilmente scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione, per farmi perdonare oggi ti preparo una mappetta giusto per darti qualche dritta, cosi con l' aiuto mio e degli altri utenti vedrai che comincerai a capire. In bocca al lupo.
Inviato

quanti cavalli si possono tirare fuori dal motore della stilo ?? Il massimo che può dare qual' è ? senza nessuna modifica alla turbina, iniettori e il resto...... Io ho visto un sito che garantiva una mappa da 150 cv è possibile tutta questa differenza da 115 a 150cv ?

diciamo che fino a 20 - 25 CV e possibile garantendo anche affidabilità, oltre cominci ad essere a rischio. Io non mi fiderei.
Inviato

diciamo che fino a 20 - 25 CV e possibile garantendo anche affidabilità, oltre cominci ad essere a rischio. Io non mi fiderei.

devo dire che con una mappa su la stilo testata al banco rulli mi arriva a prendere anche 35cv  parliamo di una mappa fatta nei minimi dettagli , la stessa che cammina da più di un anno cammina sulle strada tranquillamente e senza fumo eccessivo ,  ;-)

Inviato

Io ho una stilo 59kw con solo l' intercooler e logicamente una bella mappetta, ho provato a tirarla con una avensis 2000. d4d da 136 CV ori e fino a 200 siamo stati alla pari, poi la turbina giocattolo che ho di slerie ed il cambio mi hanno murato. Ho già pronti cambio e turbo del 115.

Inviato

Io ho una stilo 59kw con solo l' intercooler e logicamente una bella mappetta, ho provato a tirarla con una avensis 2000. d4d da 136 CV ori e fino a 200 siamo stati alla pari, poi la turbina giocattolo che ho di slerie ed il cambio mi hanno murato. Ho già pronti cambio e turbo del 115.

si infastti ottima idea  :laugh: