Gaetano90 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Ciao a tutti volevo un parere su questa mappa mod per la mia stilo, accetto sia consigli che critiche sono quì per imparare stilo jtd.MOD
peppe67 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 ti devo dire come ai chiesto un parere ai esagerato esagerato su tutto valori fuori che non ti venga immente di provarla l' ori te lo allego io STILO ori 396-473.rar
alex.patane Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Ciao a tutti volevo un parere su questa mappa mod per la mia stilo, accetto sia consigli che critiche sono quì per imparare
Ospite OpC_Turbo Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 mappa totalmente sbagliata egr cosa hai fatto? occhio che spacchi tutto con questa mappa solo al minimo già è tanto se rimane in moto...
Gaetano90 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 Ok grazie dei vostri consigli... scusate ma sono alle prime armi qualcuno di voi può aiutarmi a sistemarla ? io ho il modulo aggiuntivo montato sulla mia stilo ma vorrei tirare fuori più potenza ; ora è impostata alla mappa 7 quando imposto la 9 parte come un razzo ma purtroppo dopo un pò mi si accende la spia di avaria motore e quindi vorrei poter modificare il file della centralina originale....
enzopezzano Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Idem, di stilo ne ho fatte una miriade e tutti felici e contenti.
enzopezzano Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ho visto solo ora la tua apocalisse....... Mi immagino cosa sarebbe successo se solo ti fossi azzardato a caricare sta cosa....... Non andrebbe nemmeno in moto quella povera macchina. Se metti i velori della mappa egr a zero la valvola rumene tutta aperta e se per disgrazia va in moto un mercantile fuma decisamente meno, visto anche tutto il gasolio che hai dato. Inizia a capire cosa significano le varie mappe e forse capirai cosa stai modificando. Se hai bisogno sono a disposizione.
alex.patane Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 tranquilli ragazzi glio risolto io il problema lo messo su la buona strada .
enzopezzano Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Personalmente non avevo mai visto nulla di simile!!!!!!!
Gaetano90 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 enzopezzano purtroppo nessuno nasce già imparato..... Per questo mi sono iscritto al forum... cmq grazie della tua disponibilità ad aiutarmi se mi serve aiuto ti faccio sapere Alex.flasch.car mi sta aiutando a capirne qualcosa.... Grazie Alex....
Gaetano90 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 quanti cavalli si possono tirare fuori dal motore della stilo ?? Il massimo che può dare qual' è ? senza nessuna modifica alla turbina, iniettori e il resto...... Io ho visto un sito che garantiva una mappa da 150 cv è possibile tutta questa differenza da 115 a 150cv ?
enzopezzano Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 enzopezzano purtroppo nessuno nasce già imparato..... Per questo mi sono iscritto al forum... cmq grazie della tua disponibilità ad aiutarmi se mi serve aiuto ti faccio sapere Alex.flasch.car mi sta aiutando a capirne qualcosa.... Grazie Alex....gaetano,non volevo assolutamente prendermi gioco di te, ho capito benissimo che non consci come si modifica una mappatura,anche io quando ho iniziato alla mia povera stilo gli e ne ho fatte di cotte e di crude che se solo potesse parlare.......ti xhiedo umilmente scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione, per farmi perdonare oggi ti preparo una mappetta giusto per darti qualche dritta, cosi con l' aiuto mio e degli altri utenti vedrai che comincerai a capire. In bocca al lupo.
enzopezzano Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 quanti cavalli si possono tirare fuori dal motore della stilo ?? Il massimo che può dare qual' è ? senza nessuna modifica alla turbina, iniettori e il resto...... Io ho visto un sito che garantiva una mappa da 150 cv è possibile tutta questa differenza da 115 a 150cv ?diciamo che fino a 20 - 25 CV e possibile garantendo anche affidabilità, oltre cominci ad essere a rischio. Io non mi fiderei.
Gaetano90 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 Ok enzopezzano, non ti preoccupare non mi sono offeso
alex.patane Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 diciamo che fino a 20 - 25 CV e possibile garantendo anche affidabilità, oltre cominci ad essere a rischio. Io non mi fiderei. devo dire che con una mappa su la stilo testata al banco rulli mi arriva a prendere anche 35cv parliamo di una mappa fatta nei minimi dettagli , la stessa che cammina da più di un anno cammina sulle strada tranquillamente e senza fumo eccessivo ,
alex.patane Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Sono addastanza prudente su queste cose. si anche io ma basta sapere i limiti e non avrai problemi .
enzopezzano Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Io ho una stilo 59kw con solo l' intercooler e logicamente una bella mappetta, ho provato a tirarla con una avensis 2000. d4d da 136 CV ori e fino a 200 siamo stati alla pari, poi la turbina giocattolo che ho di slerie ed il cambio mi hanno murato. Ho già pronti cambio e turbo del 115.
alex.patane Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Io ho una stilo 59kw con solo l' intercooler e logicamente una bella mappetta, ho provato a tirarla con una avensis 2000. d4d da 136 CV ori e fino a 200 siamo stati alla pari, poi la turbina giocattolo che ho di slerie ed il cambio mi hanno murato. Ho già pronti cambio e turbo del 115. si infastti ottima idea
Messaggi raccomandati