Vai al contenuto

Indirizzo Egr Panda Mjet

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

buonasera a tutti voi per cortesia qualquno di voi più esperto potrebbe dirmi l'indirizzo di dove si trova la curva egr da modificare per disattivarla.E la car di mio padre sto impazzendo nn riesco a trovarla 

1092S163pandamjet.ori

Ospite turbobit
Inviato

Se vuoi in serata ti posto il file egr off, momentaneamente sono con il cell

Ospite gpenzo10
Inviato

mi faresti una grande cortesia turbibit, pero mi potresti anche dire gli indirizzi sempre quando puoi? perche vorrei anche capire comunque nn si sa mai ti faccio ecu id 

perche il file ori l'ho trovato in internet

mjd6jfhw01b

1092s163

6jf.s1

51775008

grazie ragazzi ora provo a disattivarla

Ospite gpenzo10
Inviato

grazie turbo bit bene o male sto cominciando a capire

Ospite turbobit
Inviato

Prego dovere, siamo qui per imparare e parlare di tutte le problematiche possibili ed immaginabili, la minima esperienza di ognuno fa la forza del forum

Ospite gpenzo10
Inviato

un ultima cosa scusate se rompo ma e per capire bene quindi io devo mettermi all'indirizzo 062702 e cambiare il suo valore ma come faccio con ecm titanium a fare questa procedura?sono ancora alle primissime armi e nn so bene come fare

Ospite turbobit
Inviato

In 2D si lavora con i tasti + e -, con il tasto destro del mouse per selezionare alcune parti, dipende ciò che devi fare

Ospite gpenzo10
Inviato

capito quindi seleziono l'indirizzo e con il tasto +e- cambio valore grazio ora provo

Ospite turbobit
Inviato

Se ti vuoi risparmiare la fatica puoi usare car software che funziona bene in merito

Ospite gpenzo10
Inviato

bene comincio a capire ma la strada ancora e lunga cmq ora provo ancora un po e domani posto il file grazie a tutti per il vostro tempo

Ospite gpenzo10
Inviato

e piu semplice co car software

Ospite gpenzo10
Inviato

nessuno mi dice se ho mod bene?

Ospite turbobit
Inviato

Puoi confrontare i due file egr off in 2d e vedi se ci sono differenze, io momentaneamente non posso sto con il tel

Ospite gpenzo10
Inviato

ok turbobit cmq oggi sono riuscito a leggere il file con mpps e da quello che mi hai dato tu ci sono altri 2 o 3 indirizzi oltre all'egr a essere diversi,e meglio modificare il suo letto in mpps e caricarlo o posso caricare anche quello che mi hai postato tu?scusa per tutto il disturbo

Ospite turbobit
Inviato

Probabilmente é il checksum posso darti una risposta in serata

Ospite gpenzo10
Inviato

ma se provo a caricare l'mpps lo corregge in automatico giusto?

Ospite turbobit
Inviato

Si te lo dice nelle note se guardi bene

Ospite gpenzo10
Inviato

ho fatto un altra prova ma probabilmente sono giusti tutte e due comunque quando puoi mi fai sapere senza fretta grazie ancora turbobit 

egr off2.mod

Ospite turbobit
Inviato

non ne ho idea di cosa possano essere quei bit modificati, comunque il mio è apposto se lo confronti con il tuo ori cambia solo il bit della egr

Ospite gpenzo10
Inviato

Capito cmq lasciando stare sue bit nei miei file l'egr e chiusa bene?

Ospite turbobit
Inviato

Si nell'ultimo che hai postato è chiusa bene

Ospite gpenzo10
Inviato

Scusa se rispondo solo adesso ho avuto problemi al pc cmq grazie

Ospite turbobit
Inviato

dovere, comunque visto sai come funziona ecm ti consiglio di stendere una mappa e di togliere quel fastidioso vuoto che ci sta sotto i 2000 giri

Ospite gpenzo10
Inviato

Ancora non credo di essere in grado o per lo meno non so con che criterio modificare i valori della mappa