Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Antonellorm68 sono gia' un paio di mesi che ho cominciato a lavorarci su ma ancora ho tanto da fare,inerente alla khein honda devi aprire la centralina dissaldare il processore e leggerlo con un programmatore del tipo william fatto questo potrai vedere il grafico 2d,ma si capisce ben poco,io effettuo modifiche e poi provo sul banco dinamometrico per vedere su cosa ho messo su le mani in modo da poter creare driver...Per il t max il lavoro è molto piu' complesso devi sempre fare a pezzi qualche centralina per poter leggere il processore e poi per scriverlo credo si possa fare con il jtag.....ovviamente se ai info piu' di me spero possiamo condividerle....... :thumbsup:

Inviato

bisognerebbe avere un piasini clone maestro a messo che funzioni..... non ho sentito gente che ne parla bene ne tanto meno che ci sia riuscita....se no bisognerebbe avere l'originale con costi da follia! :woot:

• 1 mese dopo...