rotax Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ciao ragazzi, che ve ne pare di questa mappa? accetto consigli e critiche costruttive... Files.rar
alex.patane Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ciao ragazzi, che ve ne pare di questa mappa? accetto consigli e critiche costruttive... ciao be o dato un okkio alla mappa e o visto che si e no e la tua prima mappa sbaglio? ATTENZIONE none una critica per carita nessuno ti vuole offendere pero secondo me sarebbe molto semplice se tutti modificherebbero alzando qualche tabbella qua e la di 100 punti o 200 punti poi ai modificato i limitatori completamente fuori luogo con pikki spaventosi ai dato incrementi anche a motore spento ahahhah cmq non ti offendere ripeto io parlo per il tuo bene. ri falla totalmente modifica con criterio non senza saper dove toccare io ti consiglio prima di fare altre similitudini di studiarti um po qualche mappa fatta bene per iniziare a capire come funziona il tutto perche secondo me ancora non sei sicuro neanche di quello che fai ti do un consiglio se ai iniziato da poco parla con qualche persona esperta che ti puo indirizzare via via la strada giusta e unaltracosa inizia passo dopo passo perche ci sono molte cose da capire prima di dare incrementi ovunque accetta il mio consiglio e credo che chiunque guardi la tua mappa ti dara lo stesso consiglio. cmq se ai bisognio di qualsiasi consiglio chiedimi pure ciao 1
147q2 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 attenzione c sono vari errori prima delle mappe pedale ..ti e partito il mouse... da rifare tutto... inizia dalle mappe che sai a cosa corrispondono... e poi posta la mappa che ti diamo una mano.
Ospite turbobit Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 individua meglio la zona da incrementare, sul forum ci sono tanti consigli utili, stendi una nuova mappa e la posti e ne parliamo!
rotax Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 Ho ripulito il file dagli errori "pre mappa". ho lavorato sui driver di ECM .come si vede ho saltato molte mappe. Files.rar
Ospite turbobit Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 ho dato uno sguardo alla mappa, non hai modificato le mappe affini, gestione gasolio, anticipi. una mappa così se ti da pochissimi benefici. riprova non ti scoraggiare una volta capito il meccanismo puoi andare liscio! le mie non sono critiche ma non corrisponde al mio tipo di modifica
alex.patane Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Ciao ragazzi, che ve ne pare di questa mappa? accetto consigli e critiche costruttive... prova questa e modificata + egr off e fap offbravo-mod alex egr-off+fap.rar
rotax Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 piu' che provarla vorrei prova questa e modificata + egr off e fap off Grazie ma piu' che provarla vorrei capirla. Adesso la studio e cerco di capire come modificare la mia. thanks
rotax Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 prova questa e modificata + egr off e fap off ciao una domanda perche' sulla mappa pressione turbo (4 mappe) la prima 1/4 si modifica tutta mentre le altre tre si toccano solo i picchi? cioe' dal 56% di load in poi?
rotax Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 ecco la mappa modificata ancora con EGR e FAP abilitati. Sono sulla buona strada? Files.rar
alex.patane Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ciao una domanda perche' sulla mappa pressione turbo (4 mappe) la prima 1/4 si modifica tutta mentre le altre tre si toccano solo i picchi? cioe' dal 56% di load in poi? perche lavorano a diversi reggimi altrimenti non avrebe senso fare 4 tabelle uguali
alex.patane Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ecco la mappa modificata ancora con EGR e FAP abilitati. Sono sulla buona strada limitatori non fatti turbo non sei andato a gradi ai selezionato da un punto fisso a laltro e ai aumentato di 200 poi di100 poi di 60 nelle varie mappe il resto diciamo che potrebbe funzionare cmq se confronti il mio col tuo noterai le differenze
car Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 chiedo ad alex.flasch car, la mappa che ha postato ad rotax ,egr e dpf li ha disabilitati e se funziona bene
alex.patane Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 chiedo ad alex.flasch car, la mappa che ha postato ad rotax ,egr e dpf li ha disabilitati e se funziona bene ciao si egr+fap.off la mappa va benissimo non avrei motivo di postare roba non testata none il mio caso
heldy Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 ecco la mappa modificata ancora con EGR e FAP abilitati. Sono sulla buona strada? My friend i dont speak italian too much i'm portuguese,, can you tell me your bravo model its a 198 or 182???
EcuTek92 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 My friend i dont speak italian too much i'm portuguese,, can you tell me your bravo model its a 198 or 182??? boas-vindas... se você pode escrever em italiano, utilização o tradutor
heldy Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Questo file che è in questione, è un coraggioso 1.6 jtd 120 cv, e questo file è quante?? Sto cercando di fare una rimappatura sulla mia, ma non posso per i WinOLS Damo sapere dove posso trovare??
Messaggi raccomandati