Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi volevo qualche informazione su come si effettua una sostituzione di una centralina esempio con edc 15 punto 1.9 jtd  io ho preso una centralina dallo sfascio ho fatto la lettura del file in boot al banco 512k posso fare una scodifica da questo file o c'è un'altra procedura ?

Inviato

La devi scodificare parzialmente,in modo che quando la colleghi si riscrive il code e tutto funziona alla normalità.

Inizia intanto col darci il numero della ecu e se è uguale a quella che devi sost

Inviato

Innanzi tutto grazie per le info però credo di non essermi spiegato bene a me serve come info per un' eventuale favore che devo fare per un amico su una smart, la punto l'ho presa come esempio perché sta sera l' ho provata a leggere in boot file 512 k che ho provato a decodificare con CAR software il file me lo ha decodificato per mi dice prima di riscrivere il file correggere crc cosa significa? Ho anche ecusafe e volta quale è meglio?

Inviato

allora devi chiedere quello che ti serve non devi fare esempi di altre auto cosi non riesci mai ad avere l'informazione giusta ti servono per una smart chiedi per smart

prima cosa devi mettere i dati della ecu per poter essere aiutato

il crc  dicimo in gergo che  un cntrollo dei dati contenenti nell'eeprom se i dati non corrispondono con quelli memorizzari spie accese non va in avviamento non si calcola ne con ecusafe ne con volta

• Like 1