peppe67 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 salve mi e arrivata in officina una 207 1.4 hdi avete presente la copertura che copre il turbo e il catalizzatore camminando su strada talmente surriscalda penso il collettore che collega il catalizzatore e il cat stesso che va a ad incendiarsi infatti sentivo puzza mi sono fermato e lo dovuta spegnerla una cosa del genere non mi e mai capitata mi domandavo se e capitata a qualcuno di voi o se avete qualche consiglio premetto che o controllato turbo cat e terminale e sono ok ringrazio tutti anticipatamente 1
EcuTek92 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 salve mi e arrivata in officina una 207 1.4 hdi avete presente la copertura che copre il turbo e il catalizzatore camminando su strada talmente surriscalda penso il collettore che collega il catalizzatore e il cat stesso che va a ad incendiarsi infatti sentivo puzza mi sono fermato e lo dovuta spegnerla una cosa del genere non mi e mai capitata mi domandavo se e capitata a qualcuno di voi o se avete qualche consiglio premetto che o controllato turbo cat e terminale e sono ok ringrazio tutti anticipatamente qualche novità?
peppe67 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 si lo sistemata ieri il carterino quello in materiale di lana di vetro quando riscaldava si ammosciava e andava a toccare sulla turbina e si incendiava lo tolto e ne o costruito uno in alluminio adesso tutto ok
EcuTek92 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 si lo sistemata ieri il carterino quello in materiale di lana di vetro quando riscaldava si ammosciava e andava a toccare sulla turbina e si incendiava lo tolto e ne o costruito uno in alluminio adesso tutto ok mi fa piacere..
Messaggi raccomandati