Ospite civic06 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ragazzi ho un problema con una yaris si sono smarrite le chiavi, recandomi da un conc toyota mi dice che purtroppo il duplicato non si può avere bisogna sostituire il tutto con un preventivo di 1437.00 euro, dico non li vale la macchina.. mi dice le posso far avere eventualmente solo la chiave meccanica che le permette di aprire le porte dico bene magari le ho dimenticate dentro le chiavi prezzo? 130.00 euro ok me la faccia avere, ricevo la chiave 20 giorni fa ma ero fuori rientro oggi......apro le porte provo ed il quadro si accende... ma naturalmente non si avvia..... adesso mi chiedo qualcuno può aitarmi nell'impresa? la ecu della macchina è una bosch 0281011 649 89661 52891 ringazio tutti in anticipo...
peppe67 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 su queste car non a tutte si puo fare la scod comunque apri la centralina dovrebbe essere una edc15c9 vedi l'eprom se a una 95080 puoi fare qualcosa ma non so se si puo fare totale
simo84 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 impossibile la scodifica totale su questa ecu edc15c9! devi fare il transponder con zedbull o tmpro o altro! se non ce l'hai devi cercare qualcuna che ha questi strumenti! solo cosi puoi risolvere
Ospite civic06 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 grazie ragazzi...simo mi spieghi meglio come fare vediamo cosa intendi fare il transponder? mi spieghi la procedura? allego foto della ecu
FUORIGIRI2 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 fai una bella foto della centralina immobilizzatore
Ospite civic06 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 ok sapete dove si trova esattamente? altrimenti cerco domattina
peppe67 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 segui l'antennino di preciso non mi ricordo di solito e sotto il cruscotto lato guida se no si puo ripristinare che e quello che io penso come a detto simo84 perche totale mi sa che non si puo fare vai allo sfascio prendi un kit certralina motore centralina immo chiave monti tutto e ti tieni due chiavi oppure ti prendi pure le serrature e completi lopera non dovresti spendere tanto
massimilianosardo Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 ciao io ne o fatte un paio di yaris con chiave smarrite, ti serve leggere la memoria all,interno della centralina perche queste macchine non anno immobox poi creare un transponder con tmpro da infilare dentro la chiave ed il gioco e fatto.se ti serve una mano contattami in privato.
Ospite civic06 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 ok risolto ci tengo a ringraziare massimiliano per il supporto grazie
user1980 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Ho lo stesso problema, come è stato risolto? Grazie
massimilianosardo Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Salve, se vuoi ti posso ricostruire i chip già codificati,pronti ad avviare la macchina.
massimilianosardo Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 La mia e-mail e officinasardo@gmail.com
Messaggi raccomandati