interceptor Inviato 29 Novembre 2007 Inviato 29 Novembre 2007 Ciao a tutti, desidero capire cosa sono le mappe di correzione. Mi è capitato su ECM di vedere, tra mappa iniezione parzializzato e mappa iniezione di pieno carico, questa mappa iniezione correzione. Che cos'è? A cosa serve? Aggiungo perchè ho poco chiaro il concetto: come mai mappe di parzializzato e di pieno carico hanno spesso gli stessi break point di pieno carico? (cioè finiscono entrambe a 100%) Grazie
Ospite numeridacirco Inviato 29 Novembre 2007 Inviato 29 Novembre 2007 se ti basi sui nomi di ecm sei finito! usa cerca e c'è una discussione sui significati!
interceptor Inviato 30 Novembre 2007 Autore Inviato 30 Novembre 2007 Casomai provo a fare dei raffronti in forma grafica 2d
elaboratore Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 ciao,ho visto che sul sito hai una buona conoscenza , vorrei cominciare a mappare una 8 f di una punto visto che ne sto preparando una gr a , cosa mi consigli se comioncio a smanettare con l ecm cosa ne dici ci riusciro'
kid turbo Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 con una gruppo a ti consiglio di affidarti ad uno esperto...è un pò complicato fare centraline da gara;e poi la centralina di serie non basta per gestire tutti i parametri di una vettura da gara.
Ospite numeridacirco Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 La 8f, come abbiamo gia' detto, è forse la centralina che piu' si presta a essere usata per installazioni particolari. pero' di che macchina parli: cosa usi come sensori e pulegge foniche?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora