Francesco23 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ho un file letto in seriale con gallo v2 v50 il file è da 2,5 mb ho provato a caricarlo su ecusafe ma non lo legge
alfa159 Q4 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ecusafe non processa file sopra i 2Mb Se è un 1.3 mjet comunque non rimuove la gestione dpf in modo corretto 1
Francesco23 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 ma cè un programma dove posso tagliarlo a 2 mb , oppure un programma attendibile che toglie il dpf
alfa159 Q4 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Allora sw come swiftec che è il migliore, funzionano al 50% su questi file. Se la spia di intasamento è accesa rimane accesa, o in alcuni casi si accende dopo una settimana. Il modo più sicuro è fare il file manualmente, sapendo cosa toccare, e vai sicuro senza figurette con i clienti. Se possiedi i suddetti sw puoi provare, magari sei fortunato!
Francesco23 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 ho appena comprato gallo 2 v50 , funziona bene, io avrei un file compatibile con questo doblo e vorrei provarlo,però non vorrei fare cavolate. secondo te è possibile caricare il file compatibile e in un secondo tempo sempre per seriale caricare anche il micro adatto, si può fare congallo v2 v50 in seriale?
alfa159 Q4 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Se hai un file con stesso hw e sw da 2,5mb sì, puoi caricarlo, ma non ne vedo l'utilità. Modifica il file che hai letto e non avrai problemi. Collega il caricabatterie all'auto che ci vogliono 40min per scrivere. E se vuoi collegare pure il pc all'alimentatore fallo prima di iniziare, se colleghi a scrittura già partita nell'80% dei casi si blocca.
Francesco23 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 no, non si tratta dello stesso ma di uno più recente compatibile, siccome sono in pratica due file, mi chiedevo se è possibile inviarli alle ecu uno alla volta.
alfa159 Q4 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Il gallo legge e scrive file completi da 2,5Mb. Se provi a scrivere solo il file da 2 Mb non dovrebbe partire neanche la scrittura, o se parte non sò come andrà a finire. Io non rischierei, senza almeno un backup in bdm
FidodidoTuning Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Il gallo scrivere file da 2 mega e mezzo per Lancia Ypsilon musa idea doblo Panda Invece file da 2 mega per 500 mito grande punto punto evo
ALFONSO-76 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 ho un file letto in seriale con gallo v2 v50 il file è da 2,5 mb ho provato a caricarlo su ecusafe ma non lo legge se puoi posta questo file da 2.5 mb ,
Messaggi raccomandati