Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora sw come swiftec che è il migliore, funzionano al 50% su questi file.
Se la spia di intasamento è accesa rimane accesa, o in alcuni casi si accende dopo una settimana.
Il modo più sicuro è fare il file manualmente, sapendo cosa toccare, e vai sicuro senza figurette con i clienti.

Se possiedi i suddetti sw puoi provare, magari sei fortunato!

Inviato

ho appena comprato gallo 2 v50 , funziona bene, io avrei un file compatibile con questo doblo e vorrei provarlo,però non vorrei fare cavolate.

secondo te è possibile caricare il file compatibile e in un secondo tempo sempre per seriale caricare anche il micro adatto, si può fare congallo v2 v50 in seriale?

Inviato

Se hai un file con stesso hw e sw da 2,5mb sì, puoi caricarlo, ma non ne vedo l'utilità.
Modifica il file che hai letto e non avrai problemi.
Collega il caricabatterie all'auto che ci vogliono 40min per scrivere.

E se vuoi collegare pure il pc all'alimentatore fallo prima di iniziare, se colleghi a scrittura già partita nell'80% dei casi si blocca.

Inviato

no, non si tratta dello stesso ma di uno più recente compatibile, siccome sono in pratica due file, mi chiedevo se è possibile inviarli alle ecu uno alla volta.

Inviato

Il gallo legge e scrive file completi da 2,5Mb. Se provi a scrivere solo il file da 2 Mb non dovrebbe partire neanche la scrittura, o se parte non sò come andrà a finire.
Io non rischierei, senza almeno un backup in bdm