Vai al contenuto

Fiat Ciuquecento Sporting Eliminazione Passo Passo ?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazi chi mi aiuta a capire ???  o una cinquecento sporting gr.a per pista none mia e di un amico praticamente volevamo fare leliminzione del motorino passo passo qualcuno mi sa dire su quale curva della mappa devo apogiarmi?? e come modificarla ???  attendo notizia di chi la gia fatto perche su questo campo non cio mai lavorato su e mi piacerebbe tanto capire saluti alex.

Fiat Cinquecento sporting iaw16F ER 2A21 -A7.rar

• Like 1
Inviato

ciao o solo l'ori ancora nono fatto nessun mod a proposito con titanium alla voce limitatore di giri non mi da la curva ma solo mi apre una casella che dice modifica o ripristina se fai mod ti da il la conferma ma non ti permette di visionare i vari reggimi in 2d come mai ??  grazie per la risp cmq

• 3 anni dopo...
Inviato
Il 4/5/2013 at 18:41 , alex.patane ha scritto:

ciao ragazi chi mi aiuta a capire ???  o una cinquecento sporting gr.a per pista none mia e di un amico praticamente volevamo fare leliminzione del motorino passo passo qualcuno mi sa dire su quale curva della mappa devo apogiarmi?? e come modificarla ???  attendo notizia di chi la gia fatto perche su questo campo non cio mai lavorato su e mi piacerebbe tanto capire saluti alex.

Fiat Cinquecento sporting iaw16F ER 2A21 -A7.rar

ciao hai risolto, mi servirebbe un po di aiuto su questa elettronica grazie.