alex.patane Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 ciao ragazi chi mi aiuta a capire ??? o una cinquecento sporting gr.a per pista none mia e di un amico praticamente volevamo fare leliminzione del motorino passo passo qualcuno mi sa dire su quale curva della mappa devo apogiarmi?? e come modificarla ??? attendo notizia di chi la gia fatto perche su questo campo non cio mai lavorato su e mi piacerebbe tanto capire saluti alex. Fiat Cinquecento sporting iaw16F ER 2A21 -A7.rar 1
alfaromeo jtd Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 posti ori e mod vediamo... cmq ce la curva specifica del motorino
alex.patane Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 ciao o solo l'ori ancora nono fatto nessun mod a proposito con titanium alla voce limitatore di giri non mi da la curva ma solo mi apre una casella che dice modifica o ripristina se fai mod ti da il la conferma ma non ti permette di visionare i vari reggimi in 2d come mai ?? grazie per la risp cmq
alex.patane Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 ce nessuno che puo darmi l'indirizzo e puo spiegaremi come modificare ???????
lupotto Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Il 4/5/2013 at 18:41 , alex.patane ha scritto: ciao ragazi chi mi aiuta a capire ??? o una cinquecento sporting gr.a per pista none mia e di un amico praticamente volevamo fare leliminzione del motorino passo passo qualcuno mi sa dire su quale curva della mappa devo apogiarmi?? e come modificarla ??? attendo notizia di chi la gia fatto perche su questo campo non cio mai lavorato su e mi piacerebbe tanto capire saluti alex. Fiat Cinquecento sporting iaw16F ER 2A21 -A7.rar ciao hai risolto, mi servirebbe un po di aiuto su questa elettronica grazie.
Messaggi raccomandati