Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine anchio ho provato ad acquistarlo , e fin ora zero problemi,

volevo sapere solamente , dato che dicono che lo fa ma nessuno spiega come , s ea voi è capitato ,

come fare ad usarlo per vedere i DTC e cancellarli .

il problema nasce xe scanmaster mi rileva gli errori su una edc16c34, li cancella , ma non mi elimina la spia MIL , spia motore dal quadro, e la macchina mi rimane in recovery e non supera i 3000 giri.

ho provato a ficcarci dentro il file ori , ma la spia rimane accesa e scanmaster zero errori.

il dubbio è , o è un tipo di errori per cui lo scanmaster non lo rileva e in centrale rimane , o boh,,,essendo piu aggironato l fgtech volevo sapere come si faceva.

grazie in anticipo a chi sapra delucidarmi.

Inviato

Alla fine anchio ho provato ad acquistarlo , e fin ora zero problemi,

volevo sapere solamente , dato che dicono che lo fa ma nessuno spiega come , s ea voi è capitato ,

come fare ad usarlo per vedere i DTC e cancellarli .

il problema nasce xe scanmaster mi rileva gli errori su una edc16c34, li cancella , ma non mi elimina la spia MIL , spia motore dal quadro, e la macchina mi rimane in recovery e non supera i 3000 giri.

ho provato a ficcarci dentro il file ori , ma la spia rimane accesa e scanmaster zero errori.

il dubbio è , o è un tipo di errori per cui lo scanmaster non lo rileva e in centrale rimane , o boh,,,essendo piu aggironato l fgtech volevo sapere come si faceva.

grazie in anticipo a chi sapra delucidarmi.

Credo che devi spiegarti meglio, la prima cosa che versione hai del gallo, lo leggi dallo screen quando apri il sw in alto a destra, poi la confusione che stai facendo,

per essere aiutato meglio apri una discussioni nella sezione appropriata e descrivi, vettura , tipo e varie , che codici dtc rilevi, cosa hai fatto alla vettura prima che iniziassero i problemi.......

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

tho risp in pvt, se mi sai dare qualche dritta grazie

non credo che continuare a parlare in privato sia una cosa gradita dall admin,quindi ti consiglio di iniziare e terminare le discussioni in pubblico.