Vai al contenuto

Cerco Driver Ecm Titanium Clio 1.5 Dci 86 Cv Del 2009 Dcm1.2 8200911560 8200909666

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco driver ecm titanium clio 1.5 dci 86 cv del 2009 dcm1.2 8200911560 8200909666

allego file

attachicon.gif1.5dci clio 86cv dcm1.zip

non vorrei sbagliare ma penso che la devi fare in 2d senza driver,capitò anche a me su una serie più vecchia..legge solo dati e quindi non accetta il driver

Inviato

Si sinceramente anche io ho lettura della mia fatta col gallo v 2 da 128 k allora ho preso una dcm1.2 dal rottamaio e l'ho fatta in boot per fa la lettura da 576k invece niente non riconosce il driver quindi non riesco a trovare le mappe devo aprì una discussione per fami da una mano in 2 d

Inviato

da 08000e a 0801ef iniezione parzializzato (1)

da 085c7c a 085d98 iniez. parzializato (map1) (map1/1)

da 0896c6 a 0898b4 pressione rail

da 08b098 a 08b1aa arrichimento in accellerazione

da 0874fa a 087676 pressione turbo

da 084e2e a 084f10 lim. di coppia

ecco le mappi principali.. buon divertimento  ;-)

comunque devi sapere da dove iniziare ad incrementare,cioè intendo da un certo numero di giri..

Si sinceramente anche io ho lettura della mia fatta col gallo v 2 da 128 k allora ho preso una dcm1.2 dal rottamaio e l'ho fatta in boot per fa la lettura da 576k invece niente non riconosce il driver quindi non riesco a trovare le mappe devo aprì una discussione per fami da una mano in 2 d

Inviato

grazie ecutek per le info pero prima di fare questa preferirei lavorare sulla mia il file è questo se vi va di aiutarmi ve ne sarei grato !!!!!

clio pie ori.zip

o forse è meglio spostare la discussione in file auto diesel?

Inviato

a scusa mi sono dimenticato i dati clio 1.5 dci 2007 85cv dcm1,2   8200399038  8200619409

tornando al discorso di prima del mappare in 2d lo so che mi direte di studiare è ovvio ma ho notato che le mappe sono differenti anche sulla stessa auto quando si usa il driver o no cioe se prendo iniezione parzializzato e la vedo con i driver in 2d è in un modo senza driver è diversa quindi come faccio a riconoscere le varie mappe e sopratutto riconoscere il carico e i giri? lo so forse pe chi ne capisce sara una domanda stupida ma per chi come me ne capisce gia poco anche con il driver figurati senza è molto importante e ogni vostra risposta è materiale di studio quindi come al solito ringrazio anticiopatamente!

Inviato

a scusa mi sono dimenticato i dati clio 1.5 dci 2007 85cv dcm1,2   8200399038  8200619409

tornando al discorso di prima del mappare in 2d lo so che mi direte di studiare è ovvio ma ho notato che le mappe sono differenti anche sulla stessa auto quando si usa il driver o no cioe se prendo iniezione parzializzato e la vedo con i driver in 2d è in un modo senza driver è diversa quindi come faccio a riconoscere le varie mappe e sopratutto riconoscere il carico e i giri? lo so forse pe chi ne capisce sara una domanda stupida ma per chi come me ne capisce gia poco anche con il driver figurati senza è molto importante e ogni vostra risposta è materiale di studio quindi come al solito ringrazio anticiopatamente!

carica una mappa in cui ecm ti da il driver in automatico,e apri di nuovo ecm con una mappa che nn ti accetta il driver e in base alle mappe che ti da col driver te le vai a cercare in 2d senza driver ovviamente su queste devi visualizzare a 16bit..capito?  ;-)

Inviato

allora ecutek ho seguito il tuo buon consiglio ho preso una mappa punto 1.9 jtd una l'ho aperta col driver e l'altra l'ho aperta senza ho cercato in base alla prima sulla seconda la mappa iniezione parzializzata (lim fumi )  l'ho trovata  finom a qua tutto ok adesso come faccio pero a sapere su di un punto a quanti giri sto e a quanto carico pedale grazie sempre in anticipo

Inviato

allora ecutek ho seguito il tuo buon consiglio ho preso una mappa punto 1.9 jtd una l'ho aperta col driver e l'altra l'ho aperta senza ho cercato in base alla prima sulla seconda la mappa iniezione parzializzata (lim fumi )  l'ho trovata  finom a qua tutto ok adesso come faccio pero a sapere su di un punto a quanti giri sto e a quanto carico pedale grazie sempre in anticipo

hai sbagliato dovevi prendere sempre il file di una clio 85cv delphi,e da questo visualizzi le mappe che ti da con i driver,e ti vai a cercare in 2d a 16 bit le tue mappe,aspetta che adesso cerco di trovare il file che mi da i driver

Inviato

no le 2 mappe che ho io aperte sono tutte e due della punto l'ho fatto per fare il confronto mappe non e che ne ho presa una renault e una fiat so tutte e due fiat. le mappe le ho trovate ma adesso devo capire giri e carichi comunque ti ringrazio veramente tanto per la collaborazione sei veramente disponibilissimo

Inviato

ripeto..apri il file che ti posto scaricato dal forum che ecm titanium da il driver in automatico..ok?

adesso o provi ad aprire la seconda finestra di titanium oppure ti apri ecm 2001 e carichi il tuo file e visualizzi in 2d a 16bit iee,e ti cerchi le mappe ecc. ecc. gli indirizzi nn sono gli stessi ma le mappe più o meno sono quasi indentiche... comunque poi te li ho scritto gli indirizzi  :laugh:  :whistling:

Renault clio 1.5DCIi 85HP 8200577182 8200399038.ori

Inviato

clio pie ori.zip clio 1,5 dci 85cv delphi e 4   8200659739  8200399038  8200626182

questa è la mappa della mia pero su questa non le riesco a trova le mappe forse perche il file è da128 ma pur troppo ne stavo a cerca uno in boot perche non mi va di smonta la centralina ma non lo trovo

Inviato

la sto osservando un po alla sera purtroppo il tempo è poco e piano piano mia moglie mi caccia di casa. qualcosa mi sembra di notarlo appena o tutti i possibili(e sottolineo possibili)indirizzi li scrivo cosi mi dici se qualcosa l'ho indovinato !!!!!!!!!!!!!!!

Ospite kaZUyaCT46
Inviato

se ti può essere utile questo dovrebbe essere il file della Delphi DCM1.2 originale

sinceramente non so cosa sono quei numeri accanto al nome del file ma ho notato che nn sono uguali...ORIGINALE HW 3134343352 SW 3038373552.rar

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho ripreseo la ricerca delle mappe sul file ori della mia clio cioè quello da 128k

sono queste?

010000  0101fe             iniez,  parzializzato

0195ec  0197ea            prex rail

015c8a  015da8            iniez, parz map 1

01b094  01b1aa            arricchimento accellerazione

01739c  017522            prex turbo

014e44  014f2c             lim. coppia

grazie!!!!!!!!!!!!!!!

per la egr c'è qualche guida gia per le dcm1.2?