duckservice Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Un caloroso saluto a tutti .... come tutti .... ho una forte passione per i motori, da sempre appassionato di tuning, ma mai esagerato, per me tuning significa enfatizzare al massimo ma tutto rigorosamente nei limiti !!!! ....elaborare un motore per me non è mai stato importante, questo perché mi sono sempre detto che chi meglio di chi lo produce e lo commercializza può far funzionare al meglio (scusate il gioco di parole !!) ciò che produce e commercializza ????. .... questo è stato vero fino a pochi anni fa ... poi con la storia dell'inquinamento ... euro 1-2-3-4-ecc ecc mi sono reso conto che ogni macchina che ho acquistato ...(rigorosamente ) con più cavalli di quella precedente anziché di andare meglio ... va peggio !!! ... a questo punto .... qualcosa che non va c'è !!! ... concludo comunque dicendovi che il mio interesse primario che mi ha spinto a registrarmi qui è per la mia moto .... mi ingolosisce veramente capirci qualcosa ... per decidermi ad effettuare una rimappatura ( non mi sognerei mai di installare una centralina aggiuntiva o diavolerie varie !!!) ... e questo ... mi sembra veramente il posto giusto ! ....
EcuTek92 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Benvenuto.. si infatti chi produce hai dei limiti da rispettare,quali consumo, emissioni, e rumorosità e affidabilità ecc. ecc.
duckservice Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Grazie mille, una info ! ho inviato un file nella sezione richiesta, ma ancora non mi ha risposto nessuno, ho commesso qualche errore ??...
EcuTek92 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Grazie mille, una info ! ho inviato un file nella sezione richiesta, ma ancora non mi ha risposto nessuno, ho commesso qualche errore ??... nn so prova a contattare il nostro amministratore Fabio Ecu-Tuning
duckservice Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 ...Grazie Fabio, ho fatto anche questo ..... ma niente !! ... vabbè ... provo a contattare direttamente i tre preparatori che vedo nel sito, speriamo ce ne sia almeno uno che sa mettere mano su centraline moto, che è quello che interessa a me ....
Messaggi raccomandati