DANILO74 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Salve a tutti, ho acquistato da uno sfasciacarrozze un'autoradio per la mia fiat stylo qualcuno mi potrebbe aiutare con il codice sblocco foto allegata grazie a tutti anticipatamente danilo74
ALFONSO-76 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Salve a tutti, ho acquistato da uno sfasciacarrozze un'autoradio per la mia fiat stylo qualcuno mi potrebbe aiutare con il codice sblocco foto allegata grazie a tutti anticipatamente danilo74 ciao danilo , qualcuno del settore ti aiutera sicuramente , ma ti consiglio di presentarti a tutti nella sezione" presentazioni "
Autogioele Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 danilo74 prova questo 1763 e facci sapere ciao
Supergiulia Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Buonasera, Danilo non si è fatto più vivo e qui si attende una risposta. Mi domando, quanta poca serietà ci sia nelle persone....mah. Io ho postato il mio quesito nella sezione dei "principianti"...sob...sob...e spero che Gioele mi possa dare una mano!! Buon weekend.
Messaggi raccomandati