Cosmin Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Ciao ragazzi. O una punto 1.9 jtd 8v e voglio cominciare a cambiare la pompa e iniettori con la 2.4 jtd 156 136 cv, codice iniettori ( 0445110119 ) . la pompa rail va bene sempre questa della 156 136 cv? il turbo per adesso monto garrett foto http://s16.postimg.org/50i6fi7id/20130506_155912.jpg intercooler daily c13 tutto in aluminio scarico acciaio 63 mm diretto ,collettori scarico artigianali , aspirazione tutta in acciaio 63 mm . blowoff , presione turbo constante 2,2 , centralina fatta . Valvola e farfalla EGR dalla centralina sono chiuse. aria condizionata eliminata filtro aria universale a cono. Volano e frizione marea TD 100 andava da dio con 160 cv di prima. Qualcuno mi puo aiutare con altre modifiche che puo aumentare la potenza della mia punto ? Sto pensando al scambiatore un po piu grande ... alfa 156 2.4 jtd..sempre se va bene... in giro dove sono io tutti ano bmw e36 e30 ..etc... 2.8 24 v (200cv) aspiratto..2.4 sempre aspiratto.. e voglio fare una bella scritta dietro a la mia punto ... BMW KILLER!! 1
EcuTek92 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ciao ragazzi. O una punto 1.9 jtd 8v e voglio cominciare a cambiare la pompa e iniettori con la 2.4 jtd 156 136 cv, codice iniettori ( 0445110119 ) . la pompa rail va bene sempre questa della 156 136 cv? il turbo per adesso monto garrett foto http://s16.postimg.org/50i6fi7id/20130506_155912.jpg intercooler daily c13 tutto in aluminio scarico acciaio 63 mm diretto ,collettori scarico artigianali , aspirazione tutta in acciaio 63 mm . blowoff , presione turbo constante 2,2 , centralina fatta . Valvola e farfalla EGR dalla centralina sono chiuse. aria condizionata eliminata filtro aria universale a cono. Volano e frizione marea TD 100 andava da dio con 160 cv di prima. Qualcuno mi puo aiutare con altre modifiche che puo aumentare la potenza della mia punto ? Sto pensando al scambiatore un po piu grande ... alfa 156 2.4 jtd..sempre se va bene... in giro dove sono io tutti ano bmw e36 e30 ..etc... 2.8 24 v (200cv) aspiratto..2.4 sempre aspiratto.. e voglio fare una bella scritta dietro a la mia punto ... BMW KILLER!! ciao.. ti consiglio come da regolamento di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno
Cosmin Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 lavoro finito. la macchina va molto bene 0/400 m 13,8 secondi pressione turbo 2.8 bar(hybrid) . o bisognio solo di una buona mappa. (pago in carta di credito , in anticipo , basta che si fa una buona mappa.( in italia arivo una volta al mese) o tropo gasolio in basso , e poco in alto. a 140 si accende la spia avaria motore. ma la macchina non avendo la valvola di sigureza sulla aspirazione va ancora. non stacca. non o avuto tempo di vedere quale camme possa andare meglio del originale, qualche aiuto ?
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