Vai al contenuto

Fiat Punto 1.9 Jtd Pompa E Iniettori / 2.4 Jtd 156

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

O una punto 1.9 jtd 8v e voglio cominciare a cambiare la pompa e iniettori con la 2.4 jtd 156 136 cv, codice iniettori  ( 0445110119 ) . la pompa rail va bene sempre questa della 156 136 cv?

il turbo per adesso monto garrett foto http://s16.postimg.org/50i6fi7id/20130506_155912.jpg  intercooler daily c13 tutto in aluminio scarico acciaio 63 mm diretto  ,collettori scarico artigianali  , aspirazione tutta in acciaio 63 mm . blowoff , presione turbo constante 2,2 , centralina fatta .

Valvola e farfalla EGR dalla centralina sono chiuse.  aria condizionata eliminata filtro aria universale a cono.

Volano e frizione marea TD 100 andava da dio con 160 cv di prima.

Qualcuno mi puo aiutare con altre modifiche che puo aumentare la potenza della mia punto ?

Sto pensando al scambiatore un po piu grande ... alfa 156 2.4 jtd..sempre se va bene...

in giro dove sono io tutti ano bmw e36 e30 ..etc... 2.8 24 v (200cv)  aspiratto..2.4 sempre aspiratto.. e voglio fare una bella scritta dietro a la mia punto ... BMW KILLER!!

• Like 1
Inviato

Ciao ragazzi.

O una punto 1.9 jtd 8v e voglio cominciare a cambiare la pompa e iniettori con la 2.4 jtd 156 136 cv, codice iniettori  ( 0445110119 ) . la pompa rail va bene sempre questa della 156 136 cv?

il turbo per adesso monto garrett foto http://s16.postimg.org/50i6fi7id/20130506_155912.jpg  intercooler daily c13 tutto in aluminio scarico acciaio 63 mm diretto  ,collettori scarico artigianali  , aspirazione tutta in acciaio 63 mm . blowoff , presione turbo constante 2,2 , centralina fatta .

Valvola e farfalla EGR dalla centralina sono chiuse.  aria condizionata eliminata filtro aria universale a cono.

Volano e frizione marea TD 100 andava da dio con 160 cv di prima.

Qualcuno mi puo aiutare con altre modifiche che puo aumentare la potenza della mia punto ?

Sto pensando al scambiatore un po piu grande ... alfa 156 2.4 jtd..sempre se va bene...

in giro dove sono io tutti ano bmw e36 e30 ..etc... 2.8 24 v (200cv)  aspiratto..2.4 sempre aspiratto.. e voglio fare una bella scritta dietro a la mia punto ... BMW KILLER!!

ciao.. ti consiglio come da regolamento di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno  ;-)

• 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

lavoro finito. la macchina va molto bene 0/400 m 13,8 secondi  pressione turbo 2.8 bar(hybrid) . o bisognio solo di una buona mappa. (pago in carta di credito , in anticipo , basta che si fa una buona mappa.( in italia arivo una volta al mese)

o tropo gasolio in basso , e poco in alto. a 140 si accende la spia avaria motore. ma la macchina non avendo la valvola di sigureza sulla aspirazione va ancora. non stacca.

non o avuto tempo di vedere quale camme possa andare meglio del originale, qualche aiuto ?