Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve non ricordo piu come si fa ad avere il quadro sempre acceso nella Renautl Megane 3 1.5 del 2009, in modo che durante la programmazione non si spenga dopo circa 3 minuti....

grazie

Inviato

se non erro , metti una marcia inserita  poi tieni premuto il freno e tieni sciacciato il pulsante start per 5 secondi e il quadro rimane sempre acceso..  metti sempre la sceda card inserita dentro il suo alloggio..

Inviato

metti la scheda non schiacciare ne freno ne frizione auto in folle  tieni premuto il pulsante fino a l'accensione del quadro poi molli e rimane sempre acceso per spegnere devi schiacciare il pulsante  2 volte 

Inviato

grazie per le risposte provo e vi faccio sapere

metti la scheda non schiacciare ne freno ne frizione auto in folle  tieni premuto il pulsante fino a l'accensione del quadro poi molli e rimane sempre acceso per spegnere devi schiacciare il pulsante  2 volte 

di solito se metto la scheda e l'auto in folle premo il pulsante si avvia la macchina,,,,, comunque provo ,,

Inviato

ce lo io la megan scenic cdi metto la cheda tengo premuto lo start finche non si accende il quadro poi mollo e rimane acceso finche non lo spengo

• 4 anni dopo...
Inviato
2 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Ho provato le soluzioni ma non funzionano.avete altri metodi?. Non riesco nemmeno a completare la lettura

leggi anche qui che ci sono altre info

Inviato

Ho provato le soluzioni ma non funzionano.avete altri metodi?. Non riesco nemmeno a completare la lettura

queste procedure non vanno perché non appena inserisco la scheda il quadro si accende da solo senza bisogno di premere il tasto.

Inviato

ma poi per riaccendere il quadro devi ritogliere la scheda? non puoi fare qualche mezza procedura indicata senza più toccare la scheda?

• 11 mesi dopo...
Inviato

Lasciare la portiera aperta accendere il quadro con la marcia inserita. SenA toccare nient’altro tieni premuto il pulsante start fon quando sul display apre la scritta “ togliere la card”. Da questo momento no si spegne più il quadro

• 3 mesi dopo...
Inviato
Il ‎27‎/‎01‎/‎2019 at 10:27 , Gianniglf ha scritto:

Lasciare la portiera aperta accendere il quadro con la marcia inserita. SenA toccare nient’altro tieni premuto il pulsante start fon quando sul display apre la scritta “ togliere la card”. Da questo momento no si spegne più il quadro

Invece in caso di cambio automatico, sapete qual è la procedura corretta?

Il veicolo va messo in "D" o "M", oppure su questi li può lasciare in "P"?

Grazie a tutti

Inviato

No Gianni, mi arriva stamattina e volevo premunirmi così da fare già tutto giusto, se qualcuno ha avuto esperienze, con i cambi manuali non ho avuto problemi, è la prima con CARD e cambio automatico che mi capita

Inviato
1 ora fa, TiaGtc ha scritto:

No Gianni, mi arriva stamattina e volevo premunirmi così da fare già tutto giusto, se qualcuno ha avuto esperienze, con i cambi manuali non ho avuto problemi, è la prima con CARD e cambio automatico che mi capita

Ho capito! Facci sapere.