Vai al contenuto

Problema Strano Cinquecento Iaw 16F Adattamento E Recovery

Messaggi raccomandati

Ospite eiemax3
Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere da un pò di tempo,con una cinquecento 900cc iaw 16f . Praticamente ho rimappato il file della centralina, e va tutto ok per qualche giorno, poi dopo circa 4 giorni,  la macchina comincia gradualmente a non reggere il minimo ed affogarsi in accelerazione (come se fosse una sorta di recovery). Se stacco la batteria, l'auto torna ad andare bene, per poi ripresentare il difetto sempre dopo circa 4 giorni. Ho fatto varie prove disabilitando i parametri autoadattativi e diminuendo gli incrementi, ma non c'è nessun miglioramento del problema che rimane identico.

Ho provato anche a sostituire la centralina con un altra uguale, ma il problema rimane identico

Allego ori e mod, 

Grazie in anticipo per i consigli.

P.S: da sottolineare, se può essere utile, che la macchina ha anche l'impianto a gas.

File allegato

Fiat 500 iaw 16f problema.rar

Ospite eiemax3
Inviato

Con l'ori ancora non provo, però lo fa solo a benzina, con gpl va normalmente.

Qualche consiglio magari sul file o altre prove da fare?

Ospite eiemax3
Inviato

ragazzi, mi potete dare qualche consiglio?

Ospite eiemax3
Inviato

Dai ragazzi qualcuno che può consigliarmi?

Ospite eiemax3
Inviato

Perchè troppo difficile?

Comunque per ora ho rimesso ori e sembra non stia dando problemi, però mi piacerebbe scoprire come mai mi da questo difetto il file postato sopra. Se volete darci un occhiata, mi farebbe piacere qualche consiglio.

Grazie a tutti

Ospite eiemax3
Inviato

Verifico la strozzatura, l'impianto è zavoli, che pensate possa essere nel caso di strozzatura? 

• 2 settimane dopo...