Morpheus83 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Ciao Ragazzi...chi mi aiuta con un bmw e91 del 2006? zona centro italia?Grazie 1000
Morpheus83 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Inviato 11 Maggio 2013 Proprio nessuno? Ho letto altri post dove era gia stato fatto... grazie...
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Proprio nessuno? Ho letto altri post dove era gia stato fatto... grazie... Ciao che problema hai?
Morpheus83 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Inviato 11 Maggio 2013 Si vorrei il contatto di qualcuno in zona che sia in grado di fare il tutto in modo corretto e pulito soprattutto senza fare danni vorrei provare anche da me ma visto il valore dell auto ecc... ho paura di fare danni.. sulla punto mi sono cimentato ma poi ho dovuto chiedere il vostro aiuto... è sempre un piacere assistere di persona per imparare e cogliere dai professionisti come voi del settore...
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Si vorrei il contatto di qualcuno in zona che sia in grado di fare il tutto in modo corretto e pulito soprattutto senza fare danni vorrei provare anche da me ma visto il valore dell auto ecc... ho paura di fare danni.. sulla punto mi sono cimentato ma poi ho dovuto chiedere il vostro aiuto... è sempre un piacere assistere di persona per imparare e cogliere dai professionisti come voi del settore... Penso il più vicino a Te anche se non dici di dove sei cè Fabioleo
Morpheus83 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Inviato 11 Maggio 2013 Io sono della prov di Roma cmq non credo che fabioleo faccia questo tipo di programmazione, cmq spedisco anche se proprio non trovo in zona..
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Io sono della prov di Roma cmq non credo che fabioleo faccia questo tipo di programmazione, cmq spedisco anche se proprio non trovo in zona.. si ma cerca di spiegarti cosa ti serve per questa vettura
Morpheus83 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Inviato 11 Maggio 2013 Correzione km quadro cas ed ecu 320d 163cv
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Correzione km quadro cas ed ecu 320d 163cv cè chi li fa dalle mie parti ma non basta spedire serve l' auto
PASSIONE MOTORI Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Te di dove sei...?? Provincia di Latina..... Lunedi lo chiamo e ti faccio sapere se andrà bene per te ti metto in contatto direttamente con Lui 1
Morpheus83 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Grazie davvero per il supporto ed il tempo...attendo tue info....buona domenica
Messaggi raccomandati